Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton ufficiali nel nuovo Terminator

-
495
Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton ufficiali nel nuovo Terminator

E' ufficiale: Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton saranno tra i protagonisti del nuovo reboot di Terminator, prodotto da James Cameron, diretto dal Tim Miller di Deadpool e ideale primo atto di una nuova trilogia.
Come ha tuttavia spiegato Cameron a The Hollywood Reporter, l'idea non è quella di rendere Schwarzy e la buona vecchia "Sarah Connor" i protagonisti del nuovo ciclo: i personaggi saranno per lo più nuovi, provenienti "dal futuro e dal presente", e i due simbolici attori saranno usati per creare un legame col vecchio immaginario del franchise. Sembra di capire, quasi per "traghettare" il pubblico nel nuovo universo. Qualcuno fa ironicamente notare che già Terminator: Genisys avrebbe dovuto svolgere quella funzione, ma non ha esattamente trascinato i fan in salti mortali d'esaltazione.

Vogliamo dare fiducia a James, tornato alle redini della sua creatura? Nel frattempo è stata allestita la squadra che si occuperò delle sceneggiature di questa trilogia: David Goyer e il suo collaboratore Justin RhodesCharles Eglee (con cui Cameron creò Dark Angel) e Josh Friedman, che rimane in famiglia essendosi occupato già di The Sarah Connor Chronicles. Ricordiamo che la saga all'ultimo giro si è salvata da un flop imbarazzante perché Terminator: Genisys è stato accolto trionfalmente in Cina.



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Lascia un Commento