Argylle - La Superspia con Henry Cavill potrebbe diventare una trilogia secondo il regista
Henry Cavill si cimenta in un nuovo film d'azione con Argylle - La Superspia e, a detta del regista, il progetto potrebbe diventare una trilogia.

Il regista di Argylle – La Superspia ha in mente un’idea per il futuro del film d’azione con protagonista Henry Cavill ed è convinto che abbia tutte le carte in regola per diventare una perfetta trilogia. Matthew Vaughn vorrebbe esplorare con minuzia il nuovo mondo di spionaggio in arrivo sul grande schermo che racconta la storia di Elly Conway, un’autrice che pubblica romanzi frutto della propria immaginazione, per l’appunto Argylle, e che sembrano predire il futuro. Per questo motivo attira attenzioni sgradite e la sua vita è in pericolo. Considerati gli spunti messi a disposizione dalla trama, il regista Vaughn è convinto che Argylle possa diventare una trilogia d’azione.
Argylle – La Superspia, a detta del regista potrebbe diventare una trilogia
Interpretata da Bryce Dallas Howard, Ellis Conway scrive romanzi per vivere ed in particolare è affezionata alla sua super spia. Ma quella che credeva essere semplicemente immaginazione pare avere un forte legame con la realtà. Intervistato da Total Film, il regista Matthew Vaughn ha raccontato di avere già un’idea in mente per sviluppare al meglio il progetto e trasformarlo in una trilogia spy. Mentre il primo film si concentra essenzialmente sull’autrice di romanzi, i prossimi due capitoli potrebbero invece concentrarsi di più sul background della spia interpretata da Henry Cavill. Argylle – La Superspia è l’adattamento del romanzo in uscita, ma ragionando sul futuro il regista è convinto di poter esplorare di più quell’universo d’azione e concentrarsi sul personaggio di Cavill.
Il primo libro parla di come ha fatto Argylle a diventare una spia? Quello sarà il prossimo film. E poi il secondo, non voglio svelare tutto, ma troviamo un giovane Argylle che diventa poi la versione di Henry Cavill, che a sua volta ama l’idea di realizzare un vero film su Argylle.
Argylle – La Superspia è un progetto cinematografico ambizioso poiché è basato su una serie di romanzi che non è stata ancora pubblicata. In merito ad un sequel, anche Henry Cavill ha detto la sua in merito:
Penso sia un personaggio divertente. Dipende dalla direzione che prenderemo e tutto il resto. Ho un grandioso rapporto con Matthew, quindi quello elimina la parte più difficile. Il prossimo tassello è costruire una storia. Se il racconto è buono e il personaggio ha un posto dove andare e si inserisce bene tra tutte le altre cose che sto cercando di costruire, allora sarà grandioso.