News Cinema

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Evangeline Lilly sulla possibilità che la Marvel realizzi un film sull'A-Force

Nei fumetti, l'A-Force è un team interamente composto di supereroine e, dopo la famosa scena in Avengers: Endgame, molti fan e attrici del MCU hanno chiesto a gran voce che i Marvel Studios lo realizzassero. Alle loro richieste si è unita anche Evangeline Lilly, interprete di Wasp in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Evangeline Lilly sulla possibilità che la Marvel realizzi un film sull'A-Force

L'interprete di Hope Van Dyne/the Wasp in Ant-Man and the Wasp: QuantumaniaEvangeline Lilly ha rivelato che sarebbe entusiasta se i Marvel Studios realizzassero un film sull'A-Force.

A-Force, Evangeline Lilly sarebbe entusiasta di prendere parte al progetto

L'A-Force nei fumetti è una squadra di supereroine, appare come parte di un evento crossover nella serie di fumetti di Secret Wars. Il gruppo, inizialmente, è formato da She-HulkDazzler, Medusa, anche se nel corso del tempo si sono unite alla squadra anche personaggi come Captain MarvelSpider-Woman America Chavez. I fan hanno iniziato a chiedere insistentemente che i Marvel Studios producessero un film sull'A-Force, dopo che la maggior parte delle eroine si sono riunite nell'iconica scena della battaglia finale di Avengers:Endgame.

Prima di Captain Marvel con Brie Larson, i film Marvel avevano protagonisti maschili, mentre, ora, con la Fase 4, abbiamo avuto numerosi stand-alone dedicati ai personaggi femminili: WandaVision, Black WidowMs. Marvel She-Hulk, sono solo alcuni esempi. Ma anche i personaggi di Valkyrie, Migthy Thor e di the Wasp sono indicativi del fatto che la Marvel sta puntando a mostrare sullo schermo eroine diverse e non più solo personaggi presentati come interesse amoroso del protagonista di turno.

Sulla possibilità che i Marvel Studios realizzino un film sull'A-Force, ecco cosa ha commentato Evangeline Lilly:

"Assolutamente sì! Mi piacerebbe che accadesse. Quel giorno in cui abbiamo girato la scena in Endgame dove eravamo soltanto noi donne, quel momento è stato uno dei più speciali che abbia vissuto e legati a un film Marvel."

L'attrice spera di vedere un film così, con un grande cast tutto al femminile, magari contro un cattivo del calibro di Thanos. In attesa di vedere se i Marvel Studios realizzeranno o meno un film sull'A-Force, ci godremo il ritorno di the Wasp nel nuovo capitolo di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.



Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming