Amori & incantesimi 2, Nicole Kidman sul sequel: "Ha qualcosa di diverso da dire"
Durante il Festival di Cannes 2025, Nicole Kidman ha affrontato il ritorno delle sorelle Owens in Amori & Incantesimi 2, anticipando come questo film sarà diverso.

Nicole Kidman continua a lavorare alla sua magia in Amori & Incantesimi. A distanza di anni dal primo capitolo, è attualmente in fase di produzione un sequel che riporterà le sorelle Owens ancora una volta in azione. Sally e Gillian hanno dovuto vedersela con una maledizione di famiglia e quell’eredità molto presto verrà passata anche alle loro figlie. Accanto a Nicole Kidman ci sarà ancora una volta Sandra Bullock. Seppur siano trascorsi decenni dal primo film, le due attrici riprenderanno gli iconici ruoli delle sorelle Sally e Gillian Owens. In attesa del sequel, è stata ancora una volta Nicole Kidman a spezzare una lancia a favore del film definendo “divertente e magico”.
Amori & Incantesimi 2, Nicole Kidman a Cannes sul sequel: “Sarà divertente e magico”
In Amori & Incantesimi le sorelle Owens hanno cercato in ogni modo di spezzare la maledizione di famiglia che è costata la vita ad ogni uomo che ha rubato loro il cuore. Di conseguenza cercano invano ogni incantesimo adatto a spezzare quella maledizione. Tratto dal romanzo di Alice Hoffman, Amori & Incantesimi a distanza di anni ha ottenuto il via libera per un sequel diretto da Susanne Bier e che riporterà di nuovo Nicole Kidman e Sandra Bullock insieme sul grande schermo. Sebbene l’uscita del film sia ancora lontana, Nicole Kidman ha voluto condividere qualche anticipazione in merito al progetto. Volata a Cannes per partecipare alla kermesse cinematografica, l’attrice ha commentato la recente collaborazione con la regista: “Anche Sandy ha lavorato con [Bier in Bird Box], quindi entrambe abbiamo pensato, beh, questo è il triangolo perfetto perché ci conosciamo così bene e quindi poter lavorare insieme a qualcosa di divertente e magico, è esilarante, e ha qualcosa di molto diverso da dire”.
Pur non essendoci una sinossi ufficiale, Amori & Incantesimi farà riferimento ad un altro romanzo di Alice Hoffman: “Penso che [i fan] saranno molto soddisfatti. Saremo molto fedeli. Siamo consapevoli di quanto siano importanti quei personaggi e quel film per così tante persone. Non reinventeremo la ruota. Ci ispireremo ai libri di Alice Hoffman, come ha fatto il primo film, e saremo fedeli alla cronologia di quanti anni dopo si trovi”, aveva rivelato Nicole Kidman.