Schede di riferimento
News Cinema

Alan Ritchson vuole realizzare una commedia romantica con Rachel McAdams

Dopo il successo di Reacher e i prossimi film d'azione in arrivo al cinema, Alan Ritchson ha rivelato un suo desiderio: realizzare una commedia romantica con Rachel McAdams.

Alan Ritchson vuole realizzare una commedia romantica con Rachel McAdams

Anche se negli ultimi anni Alan Ritchson ha deciso di concentrarsi soprattutto sul genere d’azione riscuotendo successo su Prime Video alla guida di Reacher, sogna un futuro romantico. Ha ammesso che gli piacerebbe recitare in una commedia romantica e avrebbe persino individuato la partner perfetta per concretizzare questo sogno.

Alan Ritchson vorrebbe recitare in una commedia romantica con Rachel McAdams

Soltanto poche settimane fa Alan Ritchson ha rivelato che non gli dispiacerebbe recitare nell’universo DC e che si vedrebbe bene nel mantello di Batman, un personaggio iconico che ha accompagnato la sua infanzia e che gli piacerebbe interpretare per il grande schermo e nel nuovo universo di James Gunn e Peter Safran in fase di costruzione. Ad oggi, infatti, il nuovo Bruce Wayne non è stato ancora presentato al pubblico di curiosi, motivo per cui la "candidatura spontanea" di Alan Ritchson potrebbe anche essere valutata dai DC Studios. Nel frattempo, però, l’attore si sta dando da fare. Oltre a Reacher con una terza stagione in fase di produzione, tra non molto tornerà al cinema al fianco di Henry Cavill per The Ministry of Ungentlemanly Warfare diretto da Guy Ritchie. In agenda invece ha già inserito altri due progetti: da un lato War Machine per Netflix e dall’altro una commedia natalizia intitolata The Man With The Bag insieme ad Arnold Schwarzenegger. In una recente intervista con The Hollywood Reporter, Alan Ritchson ha ammesso che gli piacerebbe realizzare una commedia romantica e che vorrebbe condividere la scena con Rachel McAdams, attrice che del resto ha già avuto modo di spaziare nel genere romantico nell’arco della sua carriera. Quando gli è stato cosa sceglierebbe, per il suo futuro, tra una rom com o un film horror, ha risposto:

Probabilmente una commedia romantica. Ho gli incubi, non so se potrei fare un film horror. Se dovessi recitare in una commedia romantica, penso che dovrebbe esserci Rachel McAdams. Chi è più bravo di Rachel McAdams in una commedia romantica? Le pagine della nostra vita, avete presente? Ho pianto a dirotto.

Anche se Le pagine della nostra vita ad oggi è uno dei titoli più forti del suo repertorio, Rachel McAdams ha sicuramente ampliato la sua filmografia nel genere romantico recitando in film come Questione di tempo, Sotto il cielo delle Hawaii e La memoria del cuore.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming