Schede di riferimento
News Cinema

Alan Ritchson punta a Batman: "Voglio essere Bruce Wayne"

2

Il pubblico del piccolo schermo ha già apprezzato Alan Ritchson per la performance in Reacher, ma l'attore adesso punta al mondo dei supereroi e ammette: "Voglio essere Bruce Wayne"

Alan Ritchson punta a Batman: "Voglio essere Bruce Wayne"

Alan Ritchson è un nome alquanto famigliare al pubblico di Prime Video ed è tutto merito di Reacher, Serie TV di successo la cui terza stagione è in fase di ultimazione. Ragionando sul futuro nel mondo dello spettacolo, l’attore ha ammesso che gli piacerebbe inoltrarsi nel mondo dei supereroi e di avere già in mente il personaggio ideale da rappresentare sul grande schermo. Considerato che Superman è stato già scelto da tempo, Ritchson ha rivelato che gli piacerebbe indossare il mantello di Batman. Trattandosi di una star alquanto gettonata in quel di Hollywood, l’attore potrebbe sicuramente far gola ai DC Studios, ma potrebbe essere il candidato ideale per Bruce Wayne?

Alan Ritchson sogna un futuro da Batman al cinema

Batman potrebbe essere il prossimo ruolo di Alan Ritchson al cinema? È quello che l’attore spera, in realtà, come ha confessato durante un’intervista con The Hollywood Reporter. Nonostante sia una delle star più gettonate del momento, l’attore avrebbe un sogno nel cassetto: interpretare Bruce Wayne.

Mi piacerebbe interpretare Batman. Ecco, l'ho detto, okay? Lo griderò a gran voce: 'Voglio essere Bruce Wayne!' Il punto su Batman è questo. Sai qual è il suo superpotere? L’intelligenza. È il superpotere più forte che ci sia. È creativo e ha tutti i gudget di cui ha bisogno, ma è super intelligente. E voglio essere lui. In più avere una grotta con hypercar, auto sportive e motociclette fantastiche ha il suo perché.

I suoi fan, del resto, da tempo hanno proposto Alan Ritchson come prossimo Batman, realizzando fan art a riguardo. E non è neppure la prima volta che il protagonista di Reacher apre la parentesi, ammettendo il suo debole per l’Uomo Pipistrello. E potrebbe avere una chance, perché ad oggi James Gunn non ha ancora annunciato chi sarà il prossimo Bruce Wayne del DCU. Ma la decisione spetta agli Studios, per cui bisognerà attendere l'adeguato annuncio. Per il momento, Alan Ritchson e i suoi fan possono continuare a sperare. 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
Schede di riferimento