A Finn Wolfhard piacerebbe recitare nell'adattamento di questo specifico videogioco
Finn Wolfhard, star di Stranger Things, ha spiegato che gli piacerebbe moltissimo recitare nell'adattamento televisivo o cinematografico di uno specifico videogioco, essendo un fan appassionato.

Finn Wolfhard è un appassionato di videogiochi e vorrebbe assolutamente recitare in un nuovo adattamento cinematografico o televisivo di un suo videogame preferito. Non è così difficile immaginare, del resto, che il mondo dell’intrattenimento possa prendere spunto proprio dal campo dei videogiochi, non dopo il successo di Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri distribuito di recente al cinema oppure a The Last of Us, pensato come Serie TV per HBO. Ma a quale videogame fa riferimento la star di Stranger Things?
Finn Wolfhard vorrebbe recitare nell’adattamento di questo videogioco
Anche in Stranger Things, del resto, i giovanissimi protagonisti hanno manifestato un debole per le dinamiche di Dungeons & Dragons, anche prima di essere coinvolti in una vera disavventura soprannaturale ad Hawkins. Finn Wolfhard è cresciuto sul set di Stranger Things, ma ad oggi è un attore ben noto anche sul grande schermo grazie all’esperienza in It di Stephen King e Ghostbusters: Legacy. A breve debutterà anche come regista con Hell of a Summer co-diretto con Billy Byrk. Per il suo futuro, Finn Wolfhard sogna di recitare in un nuovo adattamento del suo videogioco preferito, Jack and Daxter. Intervistato da Collider, l’attore ha dovuto impegnarsi per restringere la selezione dei videogame da adattare su grande o piccolo schermo e così è arrivato a Jak and Daxter:
Ce ne sono così tanti. Ma in realtà ci avevo già pensato e mi piacerebbe la serie di Jak e Daxter, è qualcosa di pazzesco. Penso che sarebbe divertente realizzarlo come una sorta di film d’avventura.
Appassionato di PlayStation sin da bambino, Finn Wolfhard potrebbe aver lanciato un nuovo spunto nel mondo dell’intrattenimento, considerando che ad oggi gli adattamenti di videogame per grande e piccolo schermo stanno nuovamente sbocciando. In più a breve l’attore dovrà salutare il set di Stranger Things, un’avventura iniziata nel 2016 e che terminerà con la quinta stagione, la cui data d’uscita non è stata ancora annunciata (considerando lo sciopero degli sceneggiatori ancora in corso). In ogni caso Finn Wolfhard tornerà al cinema nel sequel di Ghostbusters: Afterlife previsto per dicembre 2023. Riuscirà a realizzare anche questo desiderio?