Gossip TV

Grande Fratello Vip, un altro ex tronista di Uomini e Donne si propone ad Alfonso Signorini: "Sono un eterno giullare"

di
60

Dopo la candidatura di Lorenzo Riccardi, anche un altro noto ex tronista di Uomini e Donne corteggia Signorini per entrare nel cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, un altro ex tronista di Uomini e Donne si propone ad Alfonso Signorini: "Sono un eterno giullare"

Continuano a fioccare autocandidature per la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo Lorenzo Riccardi, arriva la proposto di un altro ex tronista di Uomini e Donne e chissà che Alfonso Signorini non accetti di inserirlo nel nuovo cast.

Grande Fratello Vip, Mariano Catanzaro si propone a Alfonso Signorini

Ci sono grande aspettative per la quinta edizione del Gf Vip. Mediaset ha confermato Alfonso Signorini al timone della conduzione, che a sua volta ha assicurato al presenza di Pupo nelle vesti di opinionista. Ci sono ancora molti punti interrogati sul secondo opinionista che accompagnerà la nuova stagione. Tra i nomi più papabili, spuntano quelli di Giulia De Lellis e Loredana Lecciso. Pupo ha commentato l’ipotesi della De Lellis al Gf, mostrandosi favorevole a dividere con lei la luce dei riflettori.

Alcuni volti noti dei programmi televisivi, si sono candidati per la nuova edizione anche se, almeno sembra, Signorini ha già le idee chiare sul suo cast. Nelle ultime ore, un noto ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di voler entrare nella casa di Cinecittà. Si tratta di Mariano Catanzaro, la cui proposta ha seguito quella dell’ex collega Lorenzo Riccardi.

Grande Fratello Vip, Mariano Catanzaro: "Il mio desiderio più grande è partecipare al reality"

Il tronista partenopeo è recentemente tornato in Tv con La Pupa e il Secchione e Viceversa, il docu-reality condotto da Paolo Ruffini. Il Catanzaro ha un carattere grintoso e fumantino e ha sempre animato i programmi, in cui è stato ospite o concorrente. Intervistato da Novella 2000, Mariano ha ammesso che nel suo futuro spera di poter partecipare al Gf:

Il mio desiderio più grande sarebbe quello di partecipare al Grande Fratello Vip. Credo di avere tutte le carte in regola. Dopo il periodo difficile che stiamo passando e che probabilmente passeremo anche nei prossimi mesi, credo ci sia bisogno di uno come me al GF Vip. Chi mi conosce sa bene che sono un eterno giullare, spiritoso e con la battuta pronta. In tutte le trasmissioni in cui ho partecipato ho fatto sempre sorridere. Vorrei far sapere al pubblico chi sono per davvero. Mi auguro la produzione ci faccia un pensiero. Sicuramente verrebbe fuori il lato istintivo, intenso, passionale. Un Mariano molto focoso, non solo nel senso sessuale, intendiamoci, ma anche nel rapportarmi coi miei coinquilini. Sono stato sempre una persona che non le manda a dire e credo che nella Casa darei il meglio di me.

Visualizza questo post su Instagram

• sì… ʟᴀ sᴛʀᴀᴅᴀ ᴄʜᴇ ᴅᴏᴠʀᴀɪ ᴀғғʀᴏɴᴛᴀʀᴇ sᴀʀà ʟᴜɴɢᴀ ᴇ ᴛᴏʀᴛᴜᴏsᴀ... ᴍᴀ sᴇ ᴠᴜᴏɪ ᴀʀʀɪᴠᴀʀᴇ ғɪɴᴏ ᴀʟʟᴀ ғɪɴᴇ, ɴᴏɴ ᴅᴏᴠʀᴀɪ ᴍᴀɪ ᴇsɪᴛᴀʀᴇ, ᴢᴇʀᴏ ᴅᴜʙʙɪ ᴇ ᴢᴇʀᴏ ɪɴᴄᴇʀᴛᴇᴢᴢᴇ. ʀɪᴄᴏʀᴅᴀ, ʟᴀ ᴄᴀᴘᴀʀʙɪᴇᴛà ᴇ ʟᴀ ᴅᴇᴅɪᴢɪᴏɴᴇ ғᴀɴɴᴏ sᴇᴍᴘʀᴇ ʟᴀ ᴅɪғғᴇʀᴇɴᴢᴀ, ǫᴜᴀɴᴅᴏ ᴠᴜᴏɪ ʀᴀɢɢɪᴜɴɢᴇʀᴇ ᴜɴ ᴏʙɪᴇᴛᴛɪᴠᴏ... • • • 📷 #selfie #me #toptags #myself #me❤️ #looks #pic #instamood #instapicture #instadaily #instaselfie #mylife #igers #followme #life #like #self #fun #l4l #myway #followme #style #smile #igdaily #onlyme #follow #lovely #pose

Un post condiviso da Mariano Catanzaro (@mariano_catanzaro) in data:

Certamente, se Signorini vorrà inserire una quota mariana nel suo cast, sarà complicato decidere tra il Riccardi e il Catanzaro.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming