Gossip TV

Chiara Ferragni veste i panni di cantante per Baby K: "Ebbene si canterò anche io, anzi urlerò"

di
14

L'influencer più famosa del mondo, Chiara Ferragni, ha deciso di collaborare con la cantante Baby K nella nuova hit 'Non mi basta più'.

Chiara Ferragni veste i panni di cantante per Baby K: "Ebbene si canterò anche io, anzi urlerò"

Poche settimane fa, Chiara Ferragni aveva svelato di essere sul set con Baby K, e i fan dell’influencer si sono lanciati nelle ipotesi più disparate. Tutti coloro che hanno pensato che Chiara stesse per debuttare come cantante, hanno scoperto di aver indovinato dopo l’annuncio su Instagram.

Chiara Ferragni special guest nella nuova hit di Baby K

Chiara Ferragni si reinventa ogni giorno. L’influencer più ammirata e seguita dell’intero globo, si è messa alla prova vestendo i panni di cantante al fianco di Baby K. Alcune settimane fa, le due avevano postato delle foto insieme rivelando di essere impegnate sul set per un progetto top secret. Dopo essere finita al centro delle polemiche per un tour privato della Cappella Sistina, la Ferragni ha debuttato come special guest nel nuovo singolo di Baby K, ‘Non mi basta più’.

La hit è stata rilasciata nemmeno 24 ore fa ed è già una della canzoni più cliccate del momento. Del resto, Baby K ci ha abituato ai suoi tormentoni estivi che hanno ottenuto sempre un discreto successo. La Ferragni ha scherzato sulla veste inedita di cantante, confessando: “Ebbene sì, canterò anch’io, anzi urlerò!”

Instagram è lettarlemente esploso ed è stato invaso da Gif e meme su Chiara. Cosa ne penserà Fedez?



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming