Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 19 marzo 2020: Una confessione sconcertante spaventa Carmelo

5

Garcia Morales confessa di essere lo zio di Maria Elena e di aver fatto credere a Fernando di essere suo alleato, solo per vendicarsi di lui.

Il Segreto Anticipazioni 19 marzo 2020: Una confessione sconcertante spaventa Carmelo

Le Anticipazioni de Il Segreto del 20 marzo 2020

Nella puntata de Il Segreto di oggigiovedì 19 marzo 2020 Carmelo è furioso per la morte di Meliton e mette alle strette il sottosegretario per avere risposte. Garcia Morales confessa di essere lo zio di Maria Elena Casado, la fidanzata di Fernando. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 16.40 su Canale5.

Carmelo sconvolto dalla morte di Meliton in questa puntata de Il Segreto del 29 marzo 2020

Meliton è morto e ancora una volta Puente Viejo è in lutto. Il vigilante è stato trovato senza vita nel luogo in cui lui, con Carmelo, Severo e Mauricio sono stati sorpresi da colpi di fucile. Qualcuno sta cercando di seminare ancora di più il panico in paese e il sindaco è stanco di questa situazione. Il Leal decide così di affrontare un'altra volta il sottosegretario e di metterlo in ridicolo davanti a tutti. Stavolta deve confessare le sue colpe e non può dirsi innocente. Ma la verità è ben altra e la confessione di Garcia Morales lascerà tutti a bocca aperta.

Il Segreto anticipazioni: Garcia Morales confessa la sua vera identità

Carmelo attacca Garcia Morales. Deve dire la verità una volta per tutte e fingere di non sapere nulla sull'avvelenamento del paese. Ma il sottosegretario è davvero innocente. Sì certo ha complottato con Fernando ma per uno scopo che nessuno poteva immaginare: vendicarsi del Mesia. L'uomo confessa di essere lo zio di Maria Elena Casado De Brey, la fidanzata di Fernando, morta il giorno delle nozze. Il Morales confida di essere sicuro che la morte della sua adorata nipote sia avvenuta per mano del suo stesso fidanzato e che, per vendicarsi del figlio di Olmo, era necessario che fingesse di essere suo amico. Carmelo e gli altri sono sconvolti!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 16 al 21 marzo 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming