Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 15 giugno 2020: Isabel sfida i minatori presentandosi al funerale di Cosme!

16

Anticipazioni riguardanti la Trama della puntata di Una Vita in onda Lunedì, rivelano che Isabel sfiderà nuovamente i minatori rischiando il linciaggio. Ecco il Riassunto dell'Episodio.

Il Segreto Anticipazioni 15 giugno 2020: Isabel sfida i minatori presentandosi al funerale di Cosme!

Le Anticipazioni de Il Segreto del 16 giugno 2020

Anticipazioni de Il Segreto per la Puntata in onda su Canale 5 lunedì 15 giugno 2020 a partire dalle 15.40 rivelano che, Isabel avrà la faccia tosta di presentarsi al funerale di Cosme. Damian e i minatori si infurieranno e, coltelli alla mano, minacceranno la Marchesa e i suoi figli. Fortunatamente Ignacio interverrà giusto in tempo per evitare una tragedia. Adolfo, Tomas e Inigo, si renderanno finalmente conto che è giunto il momento di prendere in mano la situazione e risolvere la questione legata alla sicurezza della miniera. Ecco la Trama dell'Episodio:

Il Segreto Anticipazioni: Isabel nel mirino di Damian

Puente Viejo è sconvolto. Come purtroppo previsto dagli operai, la miniera ha ceduto e molti degli operai sono rimasti sepolti sotto cumuli di terra. Nonostante i soccorsi siano stati immediati, purtroppo Cosme è rimasto vittima del crollo e ora Damian intende vendicarsi. L'operaio, da tempo, nutre nei confronti di Isabel e della sua famiglia, un forte risentimento. Ma è soprattutto la Marchesa a infastidirlo e contro di lei capeggerà una rivolta.

Isabel si presenta al funerale di Cosme, nella puntata de Il Segreto in onda il 15 giugno 2020

A nutrire la rabbia degli operai sarà la faccia tosta della Marchesa che dopo essersi presentata sul luogo del disastro solo per appurare cinicamente i danni provocati dall'esplosione, farà capolino anche al funerale del povero Cosme. La tensione salirà alle stelle e gli scioperanti, guidati da Damian, amico del minatore defunto, sono pronti a linciarla. Provvidenziale sarà l'intervento di Ignacio che riuscirà fortunatamente a fermare la folla inferocita.

Il Segreto: Ignacio salva Isabel e consiglia ai de Los Visos di provvedere subito alla messa in sicurezza

Nonostante i due siano acerrimi nemici, il Solozabal è pronto a salvare la Marchesa. Ignacio vuole solo la pace, sa infatti che un rapporto sereno con gli operai migliorerà la produttività. E' per questo che fa appello alla famiglia de Los Visos affinché provveda al più presto ad adeguare la maniera alle richieste di messa in sicurezza. Anche se sicuramente in maniera tardiva, Adolfo, Tomas e Inigo, si fanno carico della questione, impegnandosi per soddisfare le richieste dei minatori ed evitare futuri incidente alla cava.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dall'15 al 20 giugno 2020

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 15.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo