Anticipazioni TV

Daydreamer, Demet Ozdemir paparazzata in Bikini: aspre Critiche per il suo corpo (FOTO)

di
871

Demet Ozdemir, la bellissima e talentuosa attrice che interpreta Sanem in Daydreamer, è stata criticata per il suo aspetto fisico per una foto che la mostra in bikini.

Daydreamer, Demet Ozdemir paparazzata in Bikini: aspre Critiche per il suo corpo (FOTO)

Demet Ozdemir è l’affascinante attrice che interpreta Sanem Aydin nella soap opera turca Daydreamer. Nonostante la bellezza indiscussa, Demet si è attirata le ire di alcuni haters che hanno criticato aspramente il suo corpo dopo aver visto uno scatto dell’attrice in bikini.

Daydreamer, Demet Ozdemir criticata per i chili di troppo

Demet Ozdemir è una delle attrici più popolari in Turchia. Grazie a Mediaset, la bellissima Demet è diventata un volto noto anche in Italia, impersonando la romantica e sognatrice Sanem Aydin in Daydreamer. La nuova soap opera turca che sta spopolando su Canale 5, racconta la storia d’amore tra Sanem e il tenebroso Can Divit, impersonato da Can Yaman.

Demet è una vera e propria bellezza tanto da essere selezionata come testimonial per lo spot di Pantene nella sua versione turca, grazie anche al folto numero di fan che è riuscita ad attirare negli anni. Recentemente, su Twitter è apparsa una sua foto in bikini che ha fatto molto discutere. La Ozdemir, infatti, è stata paparazzata a sorpresa mentre si godeva dei momenti di relax in costume da bagno sulla costa di Turkbuku e alcuni utenti del web hanno criticato aspramente le curve dell’attrice.

Daydreamer, Demet Ozdemir vittima del bodyshaming

Demet non è stata risparmiata dal fenomeno del bodyshaming nonostante si sia sempre mostrata al pubblico nella sua semplicità. Accusata di aver preso qualche chilo di troppo, l’attrice è stata immediatamente difesa dai suoi fan che hanno spento ogni polemica. Del resto, chilo in più o chilo in meno, Demet è semplicemente meravigliosa e magnetica e gli spettatori si sono innamorati delle sue performance.

Visualizza questo post su Instagram

🤍

Un post condiviso da Demet Özdemir (@1demetozdemir) in data:

Dopo la fine delle riprese di Daydreamer, Demet e Can sono finiti sulle pagine dei giornali rosa. Sembra che tra i due attori ci fosse un'intesa particolare, che si evince anche dal feeling instaurato sul set. Le fan della coppia, tuttavia, devono continua a sognare perché gli attori hanno smentito ogni flirt.

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming