Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo di talento e spirito ribelle, che ama viaggi e natura. Di ritorno nella Capitale, rileva l’attività paterna - una nota agenzia pubblicitaria - con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro. Le storie dei due ragazzi si intrecciano con quella della timida e sognatrice Sanem Aydin (Demet Özdemir), il cui sogno è diventare scrittrice e trasferirsi alle Galapagos. La giovane donna, per sbarcare il lunario, aiuta il padre nella drogheria di famiglia, in un popolare quartiere della città. E, per rendersi autonoma, Sanem trova lavoro nell'agenzia dove è impiegata anche la sorella. È qui che la ragazza conoscerà Can…
E' tempo di dimenticare Can Yaman nella versione business man di Bitter Sweet. In Daydreamer - Le ali del sogno, l’attore veste panni più “borghesi” anzi quasi dandy, con tanto di tatuaggio, di Can Divit, un fotografo erede di un grande impero pubblicitario. Accanto a lui Demet Ozdemir, classe 1992, nata in Turchia ma con origini bulgare. L’attrice tocca l’apice del successo proprio con Daydreamer - Le ali del sogno, la serie infatti le dona la grande notorietà al pubblico grazie anche alla forte alchimia creatasi sul set, con Can Yaman. Sino a qualche tempo fa circolavano voci che i due, oltre che partner nella fiction, lo fossero anche nella vita reale. In effetti sono state tante le foto che li ritraevano insieme lontani dalle telecamere e in molti hanno quindi fantasticato che tra i due ci fosse una focosa storia d'amore. Purtroppo – o per fortuna per le fan dello Yaman – la notizia è stata smentita. Tra loro c'è solo una grande amicizia...
- Nel cast della soap è presente anche un altro volto molto amato dal pubblico italiano: quello di Oznur Serceler, vista in Bitter Sweet, che in Daydreamer è Leyla, la sorella di Sanem.
- La traduzione italiana di Erkenci Kus (titolo originale di Daydreamer) è “L'uccello del mattino”. Per evitare indesiderati doppi sensi, è stato scelto il titolo di Daydreamer - Le ali del sogno.
- Il fotografo di Daydreamer è il personaggio preferito di Can Yaman. In una recente intervista l'attore ha dichiarato infatti di aver preferito Can Divit a Ferit Aslan protagonista di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.
- Gli abiti indossati sul set sono di una linea di abbigliamento turca creata in collaborazione con lo stesso Yaman.