Anticipazioni TV

Daydreamer, Can Yaman sul set di Che Dio ci Aiuti 6: ecco quale sarà il suo Ruolo

di
325

Can Yaman, il protagonista di Daydreamer, sta girando alcune scene sul set di Che Dio ci Aiuti 6 in qualità di guest star.

Daydreamer, Can Yaman sul set di Che Dio ci Aiuti 6: ecco quale sarà il suo Ruolo

Can Yaman, il sensuale divo turco con un corpo e un sorriso da capogiro, è uno degli attori più lanciati del momento. In Italia, Can ha conosciuto la fama grazie a Daydreamer, dove interpreta l'affascinante Can Divit. Proprio grazie a questo ruolo, che unisce il suo lato avventuroso e selvaggio a quello più dolce e romantico, lo Yaman è ormai una delle icone sexy più apprezzate del panorama nostrano. Insieme alla notorietà arrivano nuove proposte lavorative, e sembra che presto vedremo l’attore turco nella serie Rai Che Dio ci Aiuti 6.

Da Daydreamer a Che Dio ci Aiuti 6: Can Yaman batte la concorrenza

Idolatrato da orde di fan, apprezzato per il suo naturale fascino e per il suo carisma esotico, Can Yaman è l’attore più popolare del momento anche in Italia, dove il successo di Daydreamer gli ha regalato non poca popolarità. L’attore ha ammesso di essere particolarmente affezionato al personaggio di Can Divit, che nella Soap turca si innamora della dolce Sanem impersonata da Demet Ozdemir, dal momento che nel fotografo risiedono una vena selvaggia e una romantica, che combaciano con il suo carattere. Nel nostro bel Paese, Can ha trovato anche l’amore al fianco della bella Diletta Leotta, la giornalista di Danz che da anni è tra le donne più amate dai telespettatori. Mentre sembra che Can abbia chiesto a Diletta di sposarlo, con una proposta dolce e decisamente scenografica, per l’attore arrivano nuovi ingaggi che promettono di arricchire il suo curriculum.

Dopo Daydreamer, Can Yaman torna in Tv con Che Dio ci Aiuti 6

Attualmente, lo Yaman è impegnato sul set del remake di Sandokan, l’omonima serie televisiva degli anni Settanta, dove interpreterà il protagonista al fianco di Luca Argentero e Alessandro Preziosi. Il divo di Erkenci Kus prende molto sul serio il suo lavoro e dedica lunghe sessioni in palestra, per rendere perfetto il suo già marmoreo copro e le sue abilità di stunt. La popolarità di Can ha raggiunto anche le orecchie della Rai, stando alle indiscrezioni lanciate da Tv Soap, che lo vorrebbe per un cameo in Che Dio ci Aiuti 6. Sembra che l’attore sia stato impegnato sul set della serie tv con Elena Sofia Ricci il 17 e il 18 febbraio 2021. Al momento non sappiamo quale ruolo avrà lo Yaman, ma è plausibile ipotizzare che apparirà nelle prossime Puntate come guest star al fianco delle suore più divertenti del piccolo schermo.

Daydreamer va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming