Scrat dell'Era Glaciale ha un figlio nel trailer dei corti inediti su Disney+
Il mitico roditore sfortunato Scrat tornerà ad aprile in sei cortometraggi animati su Disney+, in originale intitolati Ice Age: Scrat Tales. Ecco il trailer della piccola (ma indomita) serie.

Torna Scrat, il mitico scoiattolo dell'Era Glaciale, in una serie di sei cortometraggi previsti ad aprile in streaming su Disney+: possiamo mostrarvi il trailer della miniserie, contenente una rivelazione sconvolgente. Scrat ha un figlio! Più o meno...
Questi cortometraggi hanno un'importanza storica involontaria, perché sono stati l'ultimo atto dei Blue Sky Studios, prima della loro chiusura nell'aprile 2021.
Sei cortometraggi con Scrat lo scoiattolo su Disney+, dall'Era Glaciale
Come avete avuto modo di appurare dal trailer di Ice Age: Scrat Tales, il piccolo tenace quanto sfortunato Scrat ha infatti rinvenuto un trovatello della sua stessa razza, e la scintilla dell'affetto è subito scoccata, tra piccolo e padre adottivo. L'unico problema è che sia Scrat sia il neopargolo hanno la stessa identica attrazione "fatale" per le noci, quindi si prevedono disastri e apocalissi garantite, perché non sarà di certo l'inesperienza del piccolino a tenerlo lontano dall'oggetto del desiderio per eccellenza!
Questa miniserie con protagonista Scrat arriva a poche settimane di distanza dalla pubblicazione su Disney+ di L'era glaciale - Le avventure di Buck, un nuovo lungometraggio animato, concentrato sulle avventure della scatenata donnola Buck e dell'agitato duetto composto da Crash & Eddie.
Leggi anche
L'era glaciale: Le avventure di Buck da oggi su Disney+, Simon Pegg: "Un'occasione tutta per Buck"
Scopri Disney+