L'Era Glaciale 4: continenti alla deriva

Titolo originale: Ice Age 4: Continental Drift

share

L'Era Glaciale 4: continenti alla deriva è un film di genere animazione, avventura, commedia del 2012, diretto da Steve Martino, Mike Thurmeier, con John Leguizamo e Claudio Bisio. Uscita al cinema il 28 settembre 2012. Durata 88 minuti. Distribuito da 20th Century Fox.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.2 di 5 su 983 voti

TRAMA L'ERA GLACIALE 4: CONTINENTI ALLA DERIVA:

La forsennata caccia all'inafferrabile ghianda da parte di Scrat, iniziata nella notte dei tempi, ha delle conseguenze sconvolgenti per il mondo intero: un cataclisma continentale che sfocia in un'avventura grandiosa per Manny, Diego e Sid. Durante le loro peripezie, Sid ritrova la bisbetica nonna e il branco incontra una combriccola di pirati assortiti decisi a impedire loro di tornare a casa.


CRITICA DI L'ERA GLACIALE 4: CONTINENTI ALLA DERIVA:

A 10 anni dal primo, fortunato film diretto da Chris Wedge e Carlos Saldanha, la saga degli amati e squinternati personaggi preistorici arriva al quarto capitolo. Gli autori proseguono nella strada della sitcom familiare aggiungendo nuovi personaggi, tra cui un oggetto d'amore per Diego e un feroce pirata scimpanzé nei panni del cattivo. Il risultato non è del tutto convincente, la formula un po' ripetitiva e le svolte della trama prevedibili, ma il pubblico dei più piccoli sicuramente apprezzerà. (Daniela Catelli)



Lascia un Commento
Lascia un Commento