News Streaming

Beverly Hills Cop 4, la prima clip ufficiale del sequel con Eddie Murphy!

Su Netflix dal 3 luglio, Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F con Eddie Murphy ripropone uno stile di poliziesco in chiave di commedia, molto anni Ottanta... a partire dalla musica che si ascolta in questa prima scena.

Beverly Hills Cop 4, la prima clip ufficiale del sequel con Eddie Murphy!

Il 3 luglio sapremo se Netflix sarà riuscita nell'intento di realizzare un Beverly Hills Cop 4 all'altezza del mito: è stata pubblicata in esclusiva su IGN la prima clip ufficiale di Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, diretto da Mark Molloy e interpretato da un Eddie Murphy ancora in forma, accanto a Joseph Gordon-Levitt, nei panni del suo partner Bobby Abbott. Nella sequenza Axel e Bobby stanno scappando da gente pericolosa... e Axel sa bene che Bobby è in grado di pilotare un elicottero. Tutto risolto? Quasi. Bobby ha smesso di farlo dopo un incidente che l'ha traumatizzato!

Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, il ritorno di Eddie Murphy

Il progetto di un Beverly Hills Cop 4 si è trascinato per decenni, durante i quali lo stesso Eddie Murphy aveva spesso fatto notare con ironia che il tempo avrebbe prima o poi lasciato segni irreversibili sul suo corpo: il progetto Netflix di Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F salva in corner il sogno dei fan di rivedere Murphy nei panni del personaggio che consolidò la sua celebrità con Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills (1984) e Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II (1987). Simbolo degli anni Ottanta, la saga di commedie poliziesche con protagonista l'irriverente agente, dai metodi affatto ortodossi, ebbe a dir il vero una battuta d'arresto traumatica nel 1994, quando Beverly Hills Cop III - Un Piedipiatti A Beverly Hills III non convinse quasi nessuno, nonostante la regia fosse affidata addirittura a John Landis. Forse la saga non poteva sopravvivere agli anni Ottanta? Verificheremo, fermo restando che le inconfondibili note del tema musicale di Harold Faltermeyer non tramonteranno mai (qui in colonna sonora ne imita lo stile Lorne Balfe).
Beverly Hills Cop 4 è ancora prodotto dallo storico motore della saga, l'infaticabile Jerry Bruckheimer, e vede nel cast i ritorni obbligatori di Judge Reinhold, John Ashton, Paul Reiner, Bronson Pinchot. Il cattivo, e già questo basterebbe a incuriosirci, è invece interpretato da Kevin BaconLeggi anche Eddie Murphy sul set di Beverly Hills Cop 4: "Una sfaticata"

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV