Apple TV+ da oggi su Prime Video: Ecco come funziona e i contenuti da non perdere
Dopo il lancio in Inghilterra, Stati Uniti, Australia e Canada, Apple TV+ arriva su Prime Video con un abbonamento aggiuntivo dal 12 marzo anche in Italia.

Da oggi, 12 marzo, c'è un nuovo modo per guardare Apple TV+. Dopo aver stretto un accordo che ha permesso di diffondere i contenuti originali della piattaforma attraverso Prime Video in Inghilterra, Stati Uniti, Australia e Canada, la partnership è stata estesa anche in Italia, Germania e Spagna. I clienti italiani di Prime Video, quindi, potranno accedere all'intero catalogo del servizio di video in streaming della mela su un'unica app, sottoscrivendo un abbonamento aggiuntivo. Ecco quanto costa e tutto quello che c'è da sapere.
Apple TV+ arriva su Prime Video: Il costo dell'abbonamento e come funziona
Apple TV+ è disponibile tramite Prime Video in Italia con un abbonamento aggiuntivo al prezzo di 9,99 euro al mese. Si potrà quindi aggiungere la sottoscrizione al proprio abbonamento di Prime Video avendo accesso ai contenuti di Apple TV+ direttamente su un'unica app. Come per chi sottoscrive per la prima volta un abbonamento ad Apple TV+, è prevista una prova gratuita di sette giorni, dopo i quali Apple TV+ si rinnoverà automaticamente a 9,99 euro al mese, a meno che non si disdica in qualsiasi momento. La comodità sta nel fatto di avere tutto a portata di mano su un'unica app e non dover fare quindi una nuova iscrizione, pagando tra l'altro con lo stesso metodo di pagamento che è associato al proprio account di Amazon Prime.
Leggi anche Apple TV+: 10 Serie TV che vale la pena recuperareApple TV+ si unisce così alla vasta gamma di opzioni di abbonamento aggiuntive di Prime Video come Infinity Selection, Paramount+, MGM+, Discovery+ Intrattenimento e molti altri che sono già disponibili per i clienti. "Siamo felici di poter lanciare Apple TV+ su Prime Video in Italia, Germania e Spagna, offrendo ai clienti Prime Video una selezione ancora più ampia di programmi e film, il tutto in un’unica app”, ha affermato Kelly Day, Vice President of International, Prime Video, tramite un comunicato.
"Gli spettatori negli Stati Uniti hanno apprezzato la possibilità di abbonarsi ad Apple TV+ su Prime Video e siamo lieti di estendere questa offerta in Italia, Germania e Spagna”, ha dichiarato Eddy Cue, SVP of Services di Apple. "Vogliamo rendere Apple TV+ e il suo catalogo di serie e film pluripremiati, dei più grandi storyteller del mondo, disponibile al pubblico globale".
I contenuti da non perdere su Apple TV+
Apple TV+, fin dal suo lancio nel novembre del 2019, è sinonimo di qualità con i suoi contenuti originali. Offre infatti alcune delle serie tv più acclamate dalla critica come Scissione, Silo, See, Hijack: Sette ore in alta quota, The Morning Show, Slow Horses, Presunto innocente, Ted Lasso, Berlino: codice rosso, Dov’è Wanda?, Amare da morire (A muerte) e tante altre. Disponibili anche diversi film che hanno ottenuto riconoscimenti come Wolfs – Lupi solitari, The Instigators, Misteri dal profondo e CODA – I segni del cuore, premio Oscar come miglior film nel 2022. Senza dimenticare gli eventi sportivi della Major League Soccer e della Major League Baseball.