The Oath
Locandina The Oath

The Oath

( The Oath )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.33 su 12 voti
Anno: 2018 - 2 Stagioni
Ideatore: Joe Halpin
Genere: Drammatico
Anno: 2018
Paese: USA
Stato: In Lavorazione
The Oath è una Serie TV di genere drammatico del 2018, ideata da Joe Halpin, con Ryan Kwanten e Katrina Law. Prodotto da Sony Pictures Television. The Oath è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 2 stagioni.
Genere: Drammatico
Ideatore: Joe Halpin
Anno: 2018
Paese: USA
Produzione: Sony Pictures Television
Durata: 45 min
Stato: In Lavorazione

Trama The Oath:

Il mondo oscuro delle gang visto attraverso gli occhi di coloro che hanno giurato di proteggere e servire, e invece ne sono irrimediabilmente collusi. Uno sguardo implacabile alle complicate dinamiche di queste organizzazioni che documenta la vita di chi è disposto a rischiare ogni cosa e andare anche contro i propri simili per avere tutto. Come Steve Hammond, il gelido, pragmatico e ritroso leader della banda di poliziotti The Ravens, figlio dello spietato Tom Hammond, un veterano della divisa appena uscito di prigione e già determinato a riprendere il suo posto in cima alla "catena alimentare".

Curiosità su The Oath:

L'ideatore di The Oath, Joe Halpin, ha lavorato per 17 anni per il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles. Impiegato per più di un decennio come poliziotto sotto copertura, Halpin ha attinto alla propria esperienza nella lotta alle gang di Los Angeles e il rapporto talvolta sfumato tra forze dell'ordine e crimine organizzato nella creazione della serie.

Le stagioni della serie
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming