News Serie TV

Tre aggiunte al cast di Shooter, Gina Rodriguez è Carmen Sandiego e altre news in breve

1

Rinnovate Patriot e Snatch, e il trailer ufficiale di Unbreakable Kimmy Schmidt 3.

Tre aggiunte al cast di Shooter, Gina Rodriguez è Carmen Sandiego e altre news in breve

Il veterano di Entourage Jerry Ferrara, Jesse Bradford e l'ex star di True Blood Todd Lowe sono le ultime aggiunte al cast ricorrente di Shooter, la cui seconda stagione è attesa per il 18 luglio sulla rete via cavo USA.

Ferrara interpreterà Kirk Zehnder, un ex Marine e membro della squadra di Bob Lee Swagger (Ryan Phillippe), descritto come un esperto di cospirazioni. Bradford, visto di recente nel medical drama Code Black, vestirà i panni di Harris Downey, un uomo di Washington e l'interesse amoroso di Nadine (Cynthia Addai-Robinson). Lowe sarà invece Colin Dobbs, un altro ex Marine dell'unità di Swagger che ora si sta godendo la vita nel suo ranch in Texas. Tuttavia, quando la sua ex squadra è attaccata, Dobbs torna nelle vesti del guerriero per aiutare l'ex collega a sconfiggere il nemico.

Questi ingaggi si aggiungono a quello di Josh Stewart (Criminal Minds) per il ruolo regolare dell'assassino Solotov, mentre Beverly D'Angelo riprenderà il ruolo interpretato nel finale della prima stagione.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve della settimana...

• La star di Jane the Virgin Gina Rodriguez sarà la voce originale di Carmen Sandiego nell'omonima serie animata che nel 2019 riporterà sul piccolo schermo - su Netflix - la criminale protagonista negli Anni '90 del cartone Dov'è finita Carmen Sandiego? (Where on Earth is Carmen Sandiego?). I nuovi 20 episodi riveleranno le ragioni e il percorso che hanno fatto di Carmen Sandiego la straordinaria ladra internazionale nota al pubblico. Il resto del cast include la giovane star di Stranger Things Finn Wolfhard, voce di Player, complice e confidente della Lady in Rosso.

• Amazon Prime Video ha rinnovato il dramedy Patriot per una seconda stagione. La serie, il cui cast include Michael Dorman, Terry O'Quinn, Kurtwood Smith e Michael Chernus, esplora gli aspetti meno scintillanti della vita come agente dell'Intelligence.

• TNT ha ordinato la produzione dell'episodio pilota di Deadlier Than the Male, mystery drama della produttrice esecutiva di Big Little Lies Bruna Papandrea. La storia ruota attorno a tre personaggi, ciascuno con un passato misterioso e preoccupante - una donna che ha guardato negli occhi un pericoloso assassino, un ex predatore seriale alla disperata ricerca della redenzione e una madre ossessionata dalla ricerca della figlia scomparsa. Mentre ognuno è spinto al limite, la verità sul loro passato e le motivazioni che li hanno mossi emergono, sfocando la linea di confine tra vittima ed esecutore. Harriet Warner (Call the Midwife) firma la sceneggiatura.

• I prolifici produttori e autori Greg Berlanti (Blindspot) e Sera Gamble (Supernatural) hanno ottenuto da Lifetime l'okay per la produzione di un primo ciclo di 10 episodi del thriller psicologico You. Basata sull'omonimo romanzo di successo di Caroline Kepnes, la serie racconta una moderna storia d'amore. Il protagonista è un ossessivo ma brillante ventenne il quale sfrutta l'iper-connettività della tecnologia odierna per fare innamorare la donna dei suoi sogni.

• Crackle ha rinnovato l'adattamento di Snatch e la serie animata SuperMansion per un nuovo ciclo di episodi, rispettivamente il secondo e terzo, e ordinato 10 episodi di The Oath, nuovo drama prodotto da Curtis '50 Cent' Jackson (Power). Creata dall'ex vice sceriffo della Contea di Los Angeles Joe Halpin, la serie esplora la subcultura delle gang dal punto di vista di una banda che ha cominciato con le giuste intenzioni, ma i cui membri si sono ritrovati l'uno contro l'altro dopo essere stati ingaggiati dall'FBI. Crackle e il rapper/attore/produttore stanno collaborando inoltre allo sviluppo di RPM, crime drama ambientato nelle stare più corrotte di Boston, con un venditore d'auto usate in combutta con una locale organizzazione criminale.

• Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della stagione 3 di Unbreakable Kimmy Schmidt. I nuovi 13 episodi della comedy con Ellie Kemper saranno disponibili sul servizio di video in streaming il 19 maggio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming