News Serie TV

Danny Pudi nella comedy High & Tight, la vita di Muhammad Ali in una miniserie e altre news in breve

Inoltre, rinnovate The Oath, The Last O.G. e Search Party, e cancellata Ghost Wars.

Danny Pudi nella comedy High & Tight, la vita di Muhammad Ali in una miniserie e altre news in breve

Dopo la breve parentesi di Powerless, la star di Community Danny Pudi prova a tornare in tv con una nuova comedy, High & Tight, della quale il servizio di video in streaming YouTube Red ha ordinato l'episodio pilota.

La potenziale serie segue Pudi nei panni di un giovane interprete trascinato ben oltre la sua zona di confort quando è assunto come interprete/babysitter a tempo pieno per una indisciplinata star della Major League di Baseball (l'attore di Power Sung Kang).

High & Tight porta la firma dello sceneggiatore di Arrested Development Chris Marrs e il suo cast include anche Virginia Williams (Le amiche di mamma), Bruce McGill (I Griffin) e Mircea Monroe (Episodes).

Per quanto riguarda le altre news in breve degli ultimi giorni...

• Il servizio di video in streaming CBS All Access sta collaborando con il premio Oscar Morgan Freeman allo sviluppo di 8 Fights: The Life of Muhammad Ali, miniserie sul famoso pugile statunitense anche conosciuto come Cassius Clay, scomparso nel 2016. Scritto da Dan Kay basandosi sulla biografia di Jonathan Eig Ali: A Life, il drama ripercorre otto momenti distinti nella vita di Ali, con ogni episodio impreziosito da uno dei suoi memorabili incontri di pugilato. Freeman ne sarà il produttore esecutivo con Kay, Lori McCreary e Beth Miyares.

• Accolta positivamente dal pubblico, al punto da essere diventata la nuova serie originale più vista di Crackle, The Oath è stata rinnovata per una seconda stagione. Nel crime drama, prodotto da Curtis '50 Cent' Jackson, recitano tra gli altri Ryan Kwanten e Sean Bean.

The Last O.G., la comedy che nelle ultime settimane ha riportato in tv la star di 30 Rock Tracy Morgan dopo la lunga pausa per il tragico incidente automobilistico del 2014, è stata rinnovata per una seconda stagione di 10 episodi a TBS. "Vorrei ringraziare Dio, la mia famiglia, i fan, TBS e tutti quelli cui è stata data una seconda possibilità" ha dichiarato l'attore e comico, anche uno dei produttori esecutivi. La rete ha annunciato inoltre il rinnovo della comedy con Alia Shawkat Search Party per una terza stagione.

• Meno fortunata è stata invece Ghost Wars, la serie horror di Simon Barry (Continuum) ambientata in una remota città dell'Alaska invasa da forze soprannaturali. Tre mesi dopo la messa in onda dell'ultimo episodio della prima stagione, Syfy ne ha annunciato la cancellazione.

• La star di The Americans Noah Emmerich affiancherà Sacha Baron Cohen in The Spy, prossima miniserie di Netflix incentrata sulla storia vera della spia israeliana Eli Cohen. L'attore vestirà i panni di Dan Peleg, un affascinante e brillante addestratore del Mossad. Anche saggio, prudente e testardo, Dan ha la tendenza a confondere la linea di confine tra vita privata e professione, nutre sentimenti contrastanti verso Eli ed è tormentato da un errore passato.

• YouTube Red ha dato l'okay alla produzione di una prima stagione di Wayne, comedy di Shawn Simmons (School of Rock) con protagonisti Mark McKenna (Sing Street) e Ciara Bravo (Big Time Rush). I 10 episodi ordinati raccontano di Wayne, un quindicenne che intraprende un'avventura con la ragazza per la quale si è preso una cotta, Del (Bravo), nel tentativo di recuperare l'auto d'epoca che hanno rubato al padre poco prima della sua morte.

• La rete via cavo Pop ha annunciato agli Upfront di New York il rinnovo della comedy Schitt's Creek per una quinta stagione di 14 episodi. Proseguiranno, tutte con un secondo ciclo di episodi, anche Hollywood Darlings, Swedish Dicks e Wolf Creek.

• TNT ha diffuso un nuovo trailer della stagione 3 del family crime drama Animal Kingdom, attesa negli Stati Uniti per il 29 maggio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming