News Serie TV

Netflix rinnova Castlevania, Jill Flint torna in Bull e altre news in breve

2

Inoltre, aggiunge ai cast di Teen Wolf, Misfits e The Oath.

Netflix rinnova Castlevania, Jill Flint torna in Bull e altre news in breve

Nello stesso giorno in cui Castlevania è esordita su Netflix con i primi quattro episodi, il servizio di video in streaming ha annunciato il rinnovo della serie animata per una seconda stagione lunga il doppio, disponibile nel 2018.

Scritta dalla leggenda dei fumetti Warren Ellis e ispirata dall'omonimo videogame di culto della Konami, Castlevania è un fantasy dark-medioevale incentrato sull'ultimo sopravvissuto dello sciagurato clan Belmont, un cacciatore di mostri che cerca di salvare l'Europa dell'Est dall'estinzione e Vlad Dracula Tepes, un vampiro che ha giurato di vendicare la morte di sua moglie Lisa scatenando un esercito di mostri sui popoli della Valacchia, da se stesso.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve del fine settimana...

• Apparsa in tre episodi del ciclo inaugurale di Bull, la star di The Night Shift Jill Flint riprenderà il ruolo dell'avvocatessa Diana Lindsay - l'ex interesse amoroso e talvolta l'avversario del protagonista interpretato da Michael Weatherly - nel primo episodio della stagione 2, in onda su CBS il 26 settembre.

• MTV ha ingaggiato Casey Deidrick, con il quale aveva collaborato precedentemente nella breve Eye Candy, per un ruolo negli ultimi 10 episodi del drama soprannaturale Teen Wolf. Secondo Entertainment Weekly, l'attore californiano interpreterà Halwyn, un Cerbero che ha trascorso un po' di tempo alla Eichen House. Halwyn, di cui Deidrick ha pubblicato una foto su Twitter, ha un legame misterioso con un male antico che ora minaccia Beacon Hills.

Katrina Law ha firmato con il servizio di video in streaming Crackle per un ruolo nel nuovo drama The Oath. Prodotta da Curtis '50 Cent' Jackson, la serie esplora la subcultura delle gang dalla prospettiva di una banda formata da coloro che hanno giurato di proteggere e servire. Vista precedentemente in Arrow e Spartacus, Law interpreterà l'agente Karen Beach, un maschiaccio e l'unica donna della gang. Lei sta intrattenendo una relazione proibita con il membro di un gruppo rivale.

• Reduce da due stagioni in Dr. Ken, Dave Foley reciterà nel remake a stelle e strisce di Misfits, di cui Freeform ha ordinato il pilota. Al cast si è unito anche Charlie Saxton (Hung). Foley interpreterà Bernie, un autista trasandato, goffo e spossante che indossa vestiti degli Anni '90. Saxton sarà nel frattempo Simon, un ragazzo intelligente e strano che vive la sua vita per lo più ignorato dal resto del mondo. Tormentato ed evitato dai suoi coinquilini, lui ha difficoltà a interagire con gli altri disadattati incontrati ai lavori socialmente utili.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming