Shameless

Titolo originale: Shameless

share

Shameless è una Serie TV di genere drammatico del 2011, ideata da Paul Abbott, John Wells, con William H. Macy e Emmy Rossum. Prodotto da Warner Bros. Television. Shameless è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 9 stagioni.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.14 di 5 su 294 voti


Guarda su Infinity

TRAMA SHAMELESS:

Frank Gallagher è un orgoglioso papà single di sei ragazzi intelligenti, vivaci e indipendenti, i quali probabilmente avrebbero una vita migliore senza di lui. Alcolizzato e incapace di provvedere ai bisogni della sua famiglia, quest'uomo apparentemente egoista e narcisista tira avanti con gli assegni della previdenza. La vera colonna della famiglia è Fiona, la figlia maggiore, tanto insicura con gli uomini quanto indomabile e senza vergogna, esattamente come i suoi fratelli.

CURIOSITÀ SU SHAMELESS:

Shameless si basa sull'omonima serie tv britannica ideata da Paul Abbott (produttore esecutivo in questa versione) e in onda dal 2004 su Channel 4, per la quale sono stati prodotti oltre 100 episodi. L'adattamento era in sviluppo inizialmente a HBO, ma circa nove mesi più tardi il progetto è finito nelle mani della concorrenza, la rete via cavo Showtime, che poco tempo dopo ha ordinato ad Abbott e John Wells la produzione del pilota.< br/> Il ruolo di Sheila, l'interesse amoroso di Frank, era stato affidato inizialmente all'attrice Allison Janney, sostituita in seguito da Joan Cusack. Janney aveva partecipato alle riprese dell'episodio pilota ma le sue scene sono state rigirate.
Con un ascolto medio di 0,98 milioni di spettatori, nel 2011 il primo episodio di Shameless è stato per Showtime la premiere di una serie più vista (fino a quel momento) dal 2003, quando debuttò Dead Like Me.

IL CAST DI SHAMELESS:


  • PRODUZIONE: Warner Bros. Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento