Preacher

Titolo originale: Preacher

share

Preacher è una Serie TV di genere fantasy del 2016, ideata da Seth Rogen, Evan Goldberg, Sam Catlin, con Dominic Cooper e Joe Gilgun. Prodotto da Sony Pictures Television. Preacher è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 3 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.91 di 5 su 28 voti


TRAMA PREACHER:

Jesse Custer, squattrinato predicatore in una piccola città del Texas occidentale, si ritrova sul punto di perdere la fede quando è posseduto da una misteriosa entità che lo porta a sviluppare un potere piuttosto insolito: ottenere l'obbedienza di chiunque lo ascolti. Affiancato dalla sua dura ex fidanzata, Tulip O'Hare, e da un vampiro irlandese alcolizzato di nome Cassidy, Jesse intraprende un viaggio in un mondo folle popolato di personaggi del Paradiso, dell'Inferno e di qualunque altro posto nel mezzo nel tentativo di trovare un Dio diseredato.

CURIOSITÀ SU PREACHER:

Preacher di AMC è l'adattamento televisivo del fumetto omonimo creato da Garth Ennis (testi) e Steve Dillon (discegno), coinvolti nella serie come co-produttori esecutivi, pubblicato dalla DC Comics sotto l'etichetta Vertigo tra il 1995 e il 2000. L'opra si compone di 75 numeri, adattati da Seth Rogen ed Evan Goldberg con il supporto dello showrunner Sam Catlin. Quando AMC ordinò la produzione del pilota nel dicembre del 2014, Rogen e Goldberg dichiararono: "Preacher è stato il nostro fumetto preferito fin dalla sua prima pubblicazione. Garth Ennis è uno dei nostri idoli ed è un onore incredibile poterci lavorare sopra. Promettiamo che non faremo troppe cavolate e che non lo rovineremo".

IL CAST DI PREACHER:


  • PRODUZIONE: Sony Pictures Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento