Schede di riferimento
News Serie TV

Preacher si concluderà con la stagione 4

8

Gli ultimi episodi in onda negli Stati Uniti su AMC dal 4 agosto.

Preacher si concluderà con la stagione 4

Gli episodi della quarta stagione di Preacher ordinati da AMC lo scorso novembre concluderanno le storie dello squattrinato predicatore Jesse Custer, almeno quelle raccontate in tv. L'annuncio arriva da Twitter, dove il co-ideatore Seth Rogen ha pubblicato un breve video il quale, oltre a definire la quarta la "stagione finale" della serie soprannaturale basata sul fumetto omonimo di Garth Ennis, ne conferma la data di debutto statunitense: 4 agosto.

Al momento non è chiaro di quanti episodi si comporrà il ciclo conclusivo. In occasione dell'ordine, il presidente della programmazione di AMC Networks David Madden aveva detto: "Preacher è una serie diversa da qualsiasi altra in televisione. Un'appassionata platea di fan si è legata a Jesse, Tulip e Cassidy e ha seguito le loro avventure, a volte indescrivibili, per tre stagioni... Come grandi fan di Preacher, non vediamo l'ora di scoprire dove porterà questo viaggio". In Australia, hanno anticipato gli autori, mentre la promozione al grado di regolare dell'attore e musicista Tyson Ritter permetterà al suo Humperdoo di trascorrere più tempo sullo schermo.

In Italia, Preacher è disponibile in esclusiva sul servizio di video in streaming di Amazon Prime Video con tutti gli episodi finora proposti.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming