Schede di riferimento
News Serie TV

Preacher è realtà: AMC ordina la serie

99

E il produttore esecutivo Seth Rogen festeggia pubblicando su Twitter il primo poster.

Preacher è realtà: AMC ordina la serie

Un altro celebre personaggio dei fumetti prende vita in tv. Dopo la produzione del pilota, la rete via cavo AMC (la stessa di The Walking Dead) ha dato il via libera a una prima stagione di Preacher, adattamento dell'omonimo e acclamato fumetto degli Anni '90 di Garth Ennis e Steve Dillon.

Preacher racconta la storia del Reverendo Jesse Custer (interpretato dall'attore di Marvel's Agent Carter Dominic Cooper), uno squattrinato ministro del Texas il quale si trova sul punto di perdere la fede quando si fonde con una forza spirituale fuggita dal cielo, Genesis, e sviluppa la capacità di ottenere l'obbedienza di chiunque. Il predicatore intraprende un viaggio attraverso gli Stati Uniti al fianco della sua ex ragazza, la pistolera Tulip (Ruth Negga, Agents of S.H.I.E.L.D.), e di un vampiro irlandese alcolizzato, Cassidy (Joseph Gilgun, Misfits), nel tentativo di trovare un Dio diseredato.

AMC ha ordinato 10 episodi, in onda negli Stati Uniti il prossimo anno. Il resto del cast include Lucy Griffiths (True Blood) e Ian Colletti (Rake). Per festeggiare la notizia, Seth Rogen, che co-produce il progetto con Evan Goldberg, ha condiviso questo teaser poster via Twitter:

Preacher



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming