News Serie TV

Jeremy Sisto, Adam Campbell e Matt Barr nei pilot in produzione

1

Reciteranno in The Jury di ABC, nella comedy di Tina Fey per NBC e in The Interestings di Amazon.

Jeremy Sisto, Adam Campbell e Matt Barr nei pilot in produzione

Jeremy Sisto reciterà in un'altra serie di ABC. L'ex star di Suburgatory, più di recente nel crime drama di breve durata Wicked City, ha raggiunto Archie Panjabi (The Good Wife) nel cast del potenziale legal drama The Jury. La serie esplora un caso di omicidio attraverso il punto di vista dei giurati, mostrando come i pregiudizi e le singole esperienze influenzano il loro giudizio e come i loro preconcetti cambiano lungo il processo. Sisto interpreterà Dan, un professore affascinante e ben vestito e un giurato apprezzato apertamente dal resto del gruppo.

La star di Harper's Island Adam Campbell ha firmato con NBC per un ruolo da co-protagonista nel pilota della comedy senza titolo di Tina Fey e Robert Carlock. Scritta da Tracey Wigfield, la serie racconta di una donna giovane e sveglia che lavora per una all-news via cavo e vede la sua vita complicarsi quando la madre del New Jersey ottiene uno stage presso la sua redazione. Campbell vestirà i panni di Greg, il nuovo produttore esecutivo dello show. Laureatosi ad Harvard e figlio di un famoso giornalista, Greg è un tipo energico e motivato che sta riscontrando qualche difficoltà a gestire l'anchor dello show, così come Katie dopo aver assunto sua madre.

Amazon ha affidato a un'altra star di Harper's Island, Matt Barr, un ruolo nel pilota di The Interestings. Basata sul bestseller omonimo di Meg Wolitzer, la serie ruota attorno a un gruppo di amici che, dopo essersi conosciuti in un campeggio all'età di 15 anni, sono rimasti in contatto nei tre decenni successivi, durante i quali le loro ambizioni giovanili hanno dovuto fare i conti con la dura realtà del mondo adulto, talvolta in modo inaspettato. Barr interpreterà Goodman Wolf, il fratello di Ash. Con lui al cast si sono uniti anche Jessica Collins (Rubicon) e Corey Cott (Public Morals).

Rick Gonzalez (Reaper) e Marcus Anderson si sono uniti al cast di Presence, il poliziesco di John Ridley (American Crime) il cui pilota è in produzione a ABC. Presence Foster (Stephanie Sigman) è un ex agente anti-insurrezione alle prese con una sezione di Los Angeles largamente divergente e molto vivace quando comincia involontariamente una carriera come investigatrice privata senza licenza. Gonzalez interpreterà Manny Acevedo, il migliore amico di Presence, un piccolo imprenditore. Anderson sarà nel frattempo Tre Davis, il fratello apertamente gay della protagonista, che lavora come organizzatore di eventi per i locali più esclusivi.

Riverdale, il potenziale drama di The CW incentrato sugli iconici personaggi dei fumetti dalla Archie Comics, ha dato un volto a Jughead Jones e Betty Cooper: Cole Sprouse (Zack e Cody al Grand Hotel) e Lili Reinhart (Surviving Jack). Jughead, che spesso indossa una corona grigia, è l'ex migliore amico di Archie. Betty, invece, è la classica ragazza della porta accanto con un'ossessione romantica per il protagonista.

Il nominato all'Oscar Jackie Earle Haley ha ottenuto l'importante ruolo di Odin Quincannon in Preacher, prossimo drama soprannaturale di AMC basato sul popolare fumetto omonimo di Garth Ennis e Steve Dillon pubblicato dalla DC Comics. Dominic Cooper veste i panni del Reverendo Jesse Custer, uno squattrinato ministro del Texas sul punto di perdere la fede quando si fonde con una forza spirituale fuggita dal cielo, sviluppando la capacità di ottenere l'obbedienza di chiunque. Il predicatore intraprende un viaggio attraverso gli Stati Uniti al fianco della sua ex ragazza, la pistolera Tulip (Ruth Negga), e di un vampiro irlandese alcolizzato, Cassidy (Joseph Gilgun), nel tentativo di trovare un Dio diseredato. Odin è descritto come un uomo minuto e decrepito a capo di un mattatoio a conduzione familiare e membro della sezione del Ku Kulx Klan di Annville County. Lui si scontra più volte con Jesse, che lo scoprirà fare sesso con un manichino assemblato con prodotti a base di carne.

Colm Feore (House of Cards), Alex Kingston (Doctor Who) e Jacob Vargas (Sons of Anarchy) hanno raggiunto Regina Hall nel pilota di Crushed. La comedy di Hulu, scritta e diretta da Tina Gordon Chism, racconta di una famiglia afroamericana alle prese con un'azienda vinicola di successo nella Napa Valley. Feore interpreterà Roberto Stella, un eccentrico enologo determinato a contrastare i piani della famiglia. Kingston sarà la moglie di Roberto, Cricket. Jose Alturo, il personaggio di Vargas, è un americano-messicano stanco di lavorare nella cantina degli Stella, motivo per il quale insegue una nuova opportunità al fine di dare una vita migliore alla sua famiglia.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming