Now Apocalypse

Titolo originale: Now Apocalypse

share

Now Apocalypse è una Serie TV di genere commedia del 2019, ideata da Gregg Araki, con Avan Jogia e Kelli Berglund. Prodotto da Kingo Gondo. Now Apocalypse è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.67 di 5 su 3 voti


TRAMA NOW APOCALYPSE:

Prodotta da Steven Soderbergh (The Girlfriend Experience), Now Apocalypse è un viaggio onirico e allucinato tra le feste mondane e la routine di un gruppo di millennials californiani. Ulysses (Avan Jogia, Twisted) è un giovane sognatore alla costante ricerca del brivido dell'ignoto, che in una città immensa come Los Angeles è sempre dietro l'angolo. Insieme con i suoi amici Carly (Kelli Berglund), Ford (Beau Mirchoff, Diario di una nerd superstar) e Severine (Roxane Mesquida, Gossip Girl), Ulysses si abbandona a una folle ricerca identitaria, sessuale e artistica con l'aiuto di un'app per incontri casuali e una serie di bizzarri sogni premonitori, i quali lo portano a chiedersi se non sia in corso una mostruosa cospirazione contro l'umanità o se non debba semplicemente fumare meno erba. Nel cast compaiono anche Tyler Posey (Teen Wolf), Jacob Artist (Glee), RJ Mitte (Breaking Bad), Grace Victoria Cox (Heathers) e Kevin Daniels (Modern Family).

CURIOSITÀ SU NOW APOCALYPSE:

I 10 episodi che compongono la prima stagione di Now Apocalypse sono stati girati in soli 40 giorni. Una "folle corsa" che il co-ideatore Gregg Araki ha detto voleva fare da 20 anni.
Now Apocalypse è stata presentata in anteprima all'edizione 2019 del Sundance Film Festival.

IL CAST DI NOW APOCALYPSE:


  • PRODUZIONE: Kingo Gondo

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento