Now Apocalypse

Titolo originale: Now Apocalypse

share

Now Apocalypse è una Serie TV di genere commedia del 2019, ideata da Gregg Araki, con Avan Jogia e Roxane Mesquida. Prodotto da Starz!. Now Apocalypse è ancora in lavorazione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti


TRAMA NOW APOCALYPSE:

Now Apocalypse è una serie di genere comedy creata e prodotta da Gregg Araki (Kaboom), Steven Soderbergh (The Girlfriend Experience, Logan Lucky), e Gregory Jacobs (Magic Mike XXL). Il protagonista della storia è Ulisse (Avan Jogia, Twisted), un giovane sognatore in costante ricerca del brivido dell’ignoto, che in una città immensa come Los Angeles è sempre dietro l’angolo.
Insieme ai suoi amici Carly (Kelli Berglund, Lab Rats), Ford (Beau Mirchoff, Diario di una nerd superstar) e Severine (Roxane Mesquida, Gossip Girl), Ulisse si abbandona ad una folle ricerca identitaria, sessuale e artistica con l’aiuto di un’app per incontri casuali e una serie di bizzarri sogni premonitori, che lo portano a domandarsi se non sia in corso una mostruosa cospirazione contro l’umanità o se non debba semplicemente fumare meno erba.
Un viaggio onirico e allucinato tra le feste mondane e la routine di un gruppo di millennials californiani. Nel cast compaiono anche Tyler Posey (Teen Wolf), Jacob Artist (Glee), RJ Mitte (Breaking Bad), Grace Victoria Cox (Heathers), Kevin Daniels (Modern Family).

IL CAST DI NOW APOCALYPSE:


  • PRODUZIONE: Starz!

Lascia un Commento
Lascia un Commento