Mom

Titolo originale: Mom

share
Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.74 di 5 su 25 voti

Da poco nuovamente sobria, Christy, mamma single e cameriera di provincia, fatica a prendersi cura di se stessa e dei suoi due figli in un mondo pieno di tentazioni e insidie. A metterla in difficoltà è soprattutto sua madre, Bonnie, la quale riappare piena di osservazioni passivo-aggressive. Lei è solo l’ultima aggiunta alla cerchia di rapporti complicati di Christy, determinata a porre rimedio ai numerosi sbagli commessi nonostante la strada in salita e un sistema di supporto dalla dubbia utilità – e particolarmente disfunzionale.


CURIOSITÀ:

Per Anna Faris, famosa al cinema per il suo coinvolgimento nel franchise Scary Movie, Christy è il primo ruolo regolare in una serie. L’attrice aveva lavorato in tv altre volte in passato (ad esempio in Friends ed Entourage), ma solo come guest star.

Nata come parte di un nuovo accordo della durata di quattro anni tra Warner Bros. Television e lo sceneggiatore e produttore esecutivo Chuck Lorre, firmato circa un anno prima del suo debutto, Mom è la quarta serie di Lorre in onda contemporaneamente su CBS. Si aggiunge a Due uomini e mezzo, The Big Bang Theory e Mike & Molly.

Lascia un Commento
Lascia un Commento