News Serie TV

Il primo teaser di The Good Cop, seconda stagione per SKAM Italia e altre news in breve

2

Inoltre, aggiunte ai cast di Messiah e Now Apocalypse, e Netflix ordina altre due serie tv.

Il primo teaser di The Good Cop, seconda stagione per SKAM Italia e altre news in breve

Netflix ha diffuso il primo teaser di The Good Cop, nuova serie originale con protagonisti Tony Danza e Josh Groban. Il dramedy, una creazione dell'ideatore di Monk Andy Breckman, sarà disponibile in streaming dopo l'estate, precisamente dal 21 settembre.

I 10 episodi ordinati si concentrano su Tony Sr. (Danza), un amabile ma poco onorevole ex agente del Dipartimento di Polizia di New York che non si è mai attenuto alle regole, e su Tony Jr. (Groban), suo figlio, un geniale detective dello spesso dipartimento che non ha mai abbandonato la retta via. Quando i due diventano partner non ufficiali, il navigato Tony Sr. offre al figlio troppo prudente consigli su come trattare i sospettati e le donne.

Il resto del cast include Monica Barbaro (Chicago Justice), Isiah Whitlock Jr. (The Wire), Frank Whaley (Luke Cage) e Bill Kottkamp (American Vandal).

Per quanto riguarda le altre notizie in breve degli ultimi giorni...

• Dopo il grande successo di pubblico, TIMvision ha rinnovato la serie per ragazzi SKAM Italia, sua prima produzione originale, per una seconda stagione. L'annuncio arriva subito dopo la conclusione del ciclo inaugurale, che ha registrato oltre 6 milioni di visualizzazioni.

• Netflix ha ordinato la produzione di due nuove serie originali. Away, scritta dall'ideatore di Friday Night Lights e Parenthood Jason Katims insieme con il collega della recentemente cancellata The Path Andrew Hinderaker, racconta di Emma Green, un'astronauta americana che deve lasciare il marito e la figlia adolescente per guidare un equipaggio internazionale nella prima missione umana su Marte. Kaos, di Charlie Covell (The End of the F***ing World), è una dark comedy ispirata dalla mitologia greca che esplora i temi delle politiche di genere e di potere, nonché della vita negli inferi. Per entrambe sarà prodotto un primo ciclo di 10 episodi.

• L'americana IFC e la britannica Channel 4 hanno unito le forze per Year of the Rabbit, comedy di sei episodi con Matt Berry (The IT Crowd) nei panni del detective Rabbit, un investigatore alticcio che indaga su crimini ispirati dal mondo della Londra vittoriana di Sherlock Holmes. La serie porta le firme di Andy Riley e Kevin Cecil. Il resto del cast include Freddie Fox (Cucumber) e Susan Wokoma (Chewing Gum).

Melinda Page Hamilton (Devious Maids), Stefania LaVie Owen (The Carrie Diaries), Jane Adams (Hung), Sayyid El Alami, Fares Landousil e Wil Traval (Jessica Jones) hanno ottenuto un ruolo regolare nel nuovo thriller politico-religioso di Netflix Messiah, che racconta la comparsa in Medio Oriente di una misteriosa figura la quale sostiene di essere il Messia. Al cast si sono uniti anche Barbara Eve Harris (Chicago P.D.), Iqbal Theba (Glee), Emily Kinney (The Walking Dead), Jackson Hurst (Drop Dead Diva) e Nicole Rose Scimeca, ciascuno dei quali interpreterà invece un ruolo ricorrente.

Seth Green e molti degli altri autori e produttori di Robot Chicken hanno venduto una nuova serie animata per un pubblico adulto a Hulu. Crossing Swords, una creazione di John Harvatine IV e Tom Root, racconta di Patrick, un giovane contadino dal cuore d'oro il cui sogno è guadagnarsi il cavalierato per difendere il suo regno dai malfattori. Questo si trasforma però in un incubo quando Patrick conquista un'ambita posizione da scudiero al castello reale, scoprendo che rimanere fedeli ai propri nobili ideali è molto più difficile di quanto non pensasse in un regno in cui la corruzione inizia al vertice.

• La star di Twisted Avan Jogia sarà la protagonista di Now Apocalypse, prossima comedy di Steven Soderbergh per Starz. Ambientata nella strana e spesso sbalorditiva città di Los Angeles, dove l'amore o semplicemente un compagno di letto si possono trovare su un'app, la serie esplora temi come l'identità, la sessualità, l'arte e la fama. Tra un'avventura e l'altra, Ulysses (Jogia) diventa sempre più inquieto mentre presunti sogni premonitori lo portano a chiedersi se ci sia un'oscura e mostruosa cospirazione in atto oppure stia solo fumando troppa erba. Kelli Berglund, Beau Mirchoff (Dario di una nerd superstar) e Roxane Mesquida (XIII) interpreteranno gli amici di Ulysses - Carly, Ford e Severine.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming