Now Apocalypse: Il trailer ufficiale della nuova serie tv di Steven Soderbergh
Nel cast della comedy Avan Jogia, Beau Mirchoff e Tyler Posey.

Da ragazzi la vita spesso è un gran casino. Ne sa qualcosa Ulysses, il protagonista di Now Apocalypse, nuovo e audace raconto di formazione di cui la rete americana Starz ha diffuso il trailer ufficiale in attesa del debutto in tv il 10 marzo.
Prodotta dal premio Oscar Steven Soderbergh, Now Apocalypse segue Avan Jogia (Twisted) nei panni di un giovane che cerca di trovare la propria strada nella surreale e sconcertante città di Los Angeles. Apparentemente nulla di nuovo sotto il sole se non fosse che Ulysses ha questi sogni premonitori sempre più inquietanti. C'è una sorta di oscura e mostruosa cospirazione in atto, oppure sta solo fumando troppa erba?
Il resto del cast include Kelli Berglund (Lab Rats), Beau Mirchoff (Diario di una nerd superstar) e Roxane Mesquida (XIII) nei ruoli di Carly, Ford e Severine, gli amici di Ulysses, intenti a perseguire l'amore, il sesso e la fama. La star di Teen Wolf Tyler Posey ricorre invece come Gabriel, un ragazzo irresistibile che il protagonista incontra su un'app di appuntamenti.