News Serie TV

Now Apocalypse: Tyler Posey e Avan Jogia fanno coppia nella comedy di Steven Soderbergh

16

Al cast si è unito anche Evan Hart, che raggiunge il fratello.

Now Apocalypse: Tyler Posey e Avan Jogia fanno coppia nella comedy di Steven Soderbergh

La star di Teen Wolf Tyler Posey ha ottenuto un ruolo ricorrente in Now Apocalypse, prossima comedy di Starz prodotta dal vincitore dell'Oscar Steven Soderbergh (Traffic). Al cast ricorrente si è unito anche Evan Hart, visto invece in House of Lies.

Now Apocalypse racconta una storia di formazione incentrata su Ulysses (Avan Jogia, Twisted) e sui suoi amici Carly, Ford e Severine (Kelli Berglund, Beau Mirchoff e Roxane Mesquida). Nella strana e spesso sbalorditiva città di Los Angeles, dove l'amore o semplicemente un compagno di letto si possono trovare su un'app, il protagonista diventa sempre più inquieto mentre presunti sogni premonitori lo portano a chiedersi se ci sia un'oscura e mostruosa cospirazione in atto oppure stia solo fumando troppa erba.

Visto anche in Jane the Virgin e Scream, Posey interpreterà Gabriel, un ragazzo incredibilmente carismatico e tenebroso che Ulysses incontra su un'app di appuntamenti. Durante la loro prima e attesa uscita insieme, i due faticano a contenere la reciproca attrazione. Hart sarà nel frattempo uno scienziato di nome Lars, il fratello di Klaus (interpretato dal suo vero fratello Taylor Hart).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming