News Serie TV

Starz ordina Now Apocalypse di Steven Soderbergh

2

La comedy si aggiunge all'altra serie del premio Oscar The Girlfriend Experience.

Starz ordina Now Apocalypse di Steven Soderbergh

Un'altra serie tv di Steven Soderbergh arricchirà presto l'offerta di Starz. Dopo aver prodotto due stagioni di The Girlfriend Experience, la rete americana riunisce le forze col regista premio Oscar per Traffic ordinando una prima stagione di 10 episodi della comedy Now Apocalypse.

Creata da Gregg Araki e da lui prodotta a livello esecutivo con Soderbergh, la serie racconta una storia di crescita incentrata su Ulysses e sui suoi amici Carly, Ford e Severine. Ambientata nella strana e spesso sbalorditiva città di Los Angeles, dove l'amore o semplicemente un compagno di letto si possono trovare su un'app, Now Apocalypse esplora temi come l'identità, la sessualità, l'arte e la fama. Tra un'avventura e l'altra, Ulysses diventa sempre più inquieto mentre presunti sogni premonitori lo portano a chiedersi se ci sia un'oscura e mostruosa cospirazione in atto oppure stia solo fumando troppa erba.

Araki ne sarà lo sceneggiatore con Karley Sciortino e il regista, mentre Gregory Jacobs (Magic Mike XXL) completa il team di produzione. Soderbergh, premiato anche con due Emmy per il suo lavoro nel film tv Dietro i candelabri, ha dichiarato: "Se questa non è la cosa più folle che abbia mai letto, poco ci manca. Non saremo responsabili della confusione mentale della gente quando la vedrà".

Foto: Patricio Cooker

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo