News Serie TV

Starz rinnova The Girlfriend Experience e cancella Now Apocalypse

Il drama antologico di Steven Soderbergh tornerà con 10 episodi ambientati a Londra.

Starz rinnova The Girlfriend Experience e cancella Now Apocalypse

Starz ha una buona notizia per il pubblico di The Girlfriend Experience e un'altra non altrettanto buona per chi ha apprezzato Now Apocalypse. Dopo una lunga attesa (l'ultimo episodio risaliva a un anno e mezzo fa), la rete americana ha rinnovato per una terza stagione il drama antologico di Steven Soderbergh. Al contrario, si ferma dopo una sola stagione la comedy con Avan Jogia e Beau Mirchoff, prodotta anch'essa da Soderbergh.

The Girlfriend Experience tornerà con 10 nuovi episodi ambientati a Londra. Questa volta la storia ruoterà attorno a una giovane neuroscienziata che comincia a esplorare il mondo del sesso a pagamento, ritrovandosi in una situazione perturbante con i rapporti creati. Anja Marquardt dirigerà tutti gli episodi, mentre Philip Fleishman si occuperà ancora una volta della produzione esecutiva con Soderbergh.

In merito alla cancellazione di Now Apocalypse, il direttore operativo di Starz Jeffrey Hirsch ha detto al TCA press tour estivo di essere orgoglioso della prima stagione, definendola "un'esperienza grandiosa". A pesare sono state tuttavia le medie d'ascolto non all'altezza delle aspettative: appena 89,000 spettatori ogni settimana, con un rating nel target demografico 18-49 dello 0.02.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming