No Activity: Niente da segnalare
Locandina No Activity: Niente da segnalare

No Activity: Niente da segnalare

( No Activity: Italy )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
2.97 su 18 voti
Genere: Commedia
Anno: 2024
Paese: Italia
Durata: 30 min
Stato: In produzione
No Activity: Niente da segnalare è una Serie TV di genere commedia del 2024, ideata da Laura Grimaldi, Paolo Piccirillo, con Luca Zingaretti e Rocco Papaleo. Prodotto da Amazon MGM Studios, Groenlandia. No Activity: Niente da segnalare è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Commedia
Anno: 2024
Paese: Italia
Produzione: Amazon MGM Studios, Groenlandia
Durata: 30 min
Stato: In produzione

TRAMA NO ACTIVITY: NIENTE DA SEGNALARE

No Activity: Niente da segnalare è una serie tv italiana creata da Laura Grimaldi (Generazione 56K) e Paolo Piccirillo (Blocco 181) basandosi sull'omonima, esilarante comedy australiana. Racconta di due criminali che, nel bel mezzo di un colpo, attendono informazioni importanti; di due poliziotti che, appostati nella loro volante, scrutano nel buio in attesa di un loro passo falso; e di due operatrici della centrale in collegamento radio con la volante, pronte a segnalare movimenti e far partire la retata che porterà i trafficanti in manette e i poliziotti alla gloria.
L'operazione è al culmine, la tensione si taglia col coltello... orecchie attente, occhi puntati. Un rumore! Qualcosa si muove. Le tre coppie si preparano all'azione, pronte, concentrate. E infatti all'improvviso accade... Niente. Non accade proprio niente! È così, ogni sera, ormai da più di una settimana. Un thriller poliziesco che non thrilla, nonostante i protagonisti non desiderino altro. Vorrebbero essere dentro Gomorra e The Departed, e invece... non possono fare altro che aspettare che qualcosa accada dividendo angusti spazi di lavoro per ore, giorni, settimane. Una convivenza forzata simile a quella che tocca ogni giorno a miliardi di persone al mondo, costrette a condividere scrivanie, ossigeno e mense aziendali con gente alla quale fuori da lì non rivolgerebbero neppure una parola: i propri colleghi.
Rocco Papaleo (Basilicata Coast to Coast) e Fabio Balsamo (Pesci piccoli) interpretano i poco raccomandabili Toni e Dario, i due criminali, anche conosciuti come "La leggenda della Mafia" e "Lo stagista del crimine". Luca Zingaretti (Il Re) e Alessandro Tiberi (Boris) sono invece Marcello e Achille, i due agenti in appostamento, così diversi ma così vicini, uno disilluso e l'altro esaltato. Infine, Carla Signoris (Monterossi) e Emanuela Fanelli (C'è ancora domani) vestono i panni di Katia e Perri, le due operatrici che dalla centrale attendono di inviare rinforzi. Con loro un pot-pourri di volti noti e amati dello schermo, tra cui Maccio Capatonda, Francesco Pannofino, Diego Abatantuono e tanti altri.

No Activity: Niente da...
1 Foto
No Activity: Niente da...
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU NO ACTIVITY: NIENTE DA SEGNALARE

No Activity: Niente da segnalare si basa sull'omonima serie australiana creata, scritta e diretta da Trent O'Donnell, in onda per due stagioni tra il 2015 e il 2018. Prima che da Prime Video in Italia, la comedy di successo è stata adattata negli Stati Uniti, dalla rete CBS, con Will Ferrell e Adam McKay a bordo come produttori esecutivi. Distribuita su CBS All Access (l'attuale Paramount+), la serie ha coinvolto gli attori Patrick Brammall e Tim Meadows, tra gli altri, ed è rimasta in tv per quattro stagioni dal 2017 al 2021 prima di essere rimossa dalla piattaforma.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI NO ACTIVITY: NIENTE DA SEGNALARE

Attore Ruolo
Luca Zingaretti
Marcello Manetti
Rocco Papaleo
Toni Totaro
Carla Signoris
Katia Kolloni
Emanuela Fanelli
Palmira 'Perri' Piccoli
Fabio Balsamo
Dario Diotallevi
Alessandro Tiberi
Achille Aiello
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming