News Serie TV

William Hurt raggiunge Billy Bob Thornton in Trial e altri 12 casting

Nuovi ingressi anche nei cast di Animal Kingdom, Blood & Oil, Flaked, The Grinder e The Way.


Un altro premio Oscar ha raggiunto il cast di Trial, il legal drama di David E. Kelley (Ally McBeal, The Practice) per Amazon. Variery riporta che William Hurt (Il bacio della donna ragno) affiancherà Billy Bob Thornton (Fargo, Lama tagliente) nei panni di un avvocato. Trial racconta la storia di Billy (Thornton), un tempo un avvocato rispettabile e potente, ora l'ombra di se stesso: un alcolizzato in un abito sgualcito. Dopo aver perso la causa di un ragazzo innocente assassinato, Billy ha affogato il senso di colpa nell'alcol, finendo col perdere la moglie e un posto nel prestigioso studio legale che ha co-fondato con il suo socio di lunga data, Donald Cooper (Hurt). Ancora brillante e carismatico, e determinato a ripagare con la stessa moneta il torto subito, l'uomo intraprende una battaglia legale contro il suo ex collega, rendendosi conto che la sua vecchia ambizione non l'ha abbandonato.

La star di Revolution Daniella Alonso ha ottenuto un ruolo regolare nel pilota di Animal Kingdom, l'adattamento di TNT dell'omonimo film del 2010. La storia ha inizio quando il 17enne Joshua 'J' Cody (Finn Cole) si trasferisce dalla nonna (Ellen Barkin) e dagli zii in una città costiera nel sud della California. Qui Josh è trascinato nella loro vita di eccessi e indulgenza, finché non scopre che il tutto è finanziato da attività criminali, affari più grandi di quelli che la sua famiglia potrebbe essere in grado di gestire. Alonso interpreterà Catherine, la moglie di Baz Brown (Scott Speedman) e la madre della loro figlia di 3 anni, Lena.

FOX ha affidato alla star di Married Nat Faxon un ruolo da guest star nella nuova comedy con Rob Lowe The Grinder. Quest'ultimo interpreta una star della tv che, giunta a un bivio dopo la conclusione del suo legal drama di successo, decide di tornare a casa e unirsi allo studio legale di famiglia pensando che essere un vero avvocato come suo fratello (Fred Savage) non è così diverso da interpretarne uno finto sullo schermo. Per Entertainment Weekly, Faxon vestirà i panni di Lyle Gerhart, un membro dell'alta società di Boise con le tasche profonde e un sacco di agganci, nonché il fondatore di un paio di enti di beneficenza.

L'attrice di Shameless Emma Greenwell affiancherà Aaron Paul (Breaking Bad), Michelle Monaghan (True Detective) e Hugh Dancy (Hannibal) in The Way, il nuovo family drama di Jason Katims in produzione a Hulu. Paul e Monaghan sono Eddie e Sarah Cleary, una coppia alle prese con una crisi di fede quando tutto ciò in cui credono è messo in discussione da una catastrofe naturale. Greenwell interpreterà Mary Cox, una tossicodipendente rimasta senza niente dopo il passaggio del tornado.

Lynn Whitfield (Le regole del delitto perfetto), Merle Dandridge (The Night Shift) e Desiree Ross (Falling Skies) sono le prime attrici a unirsi al cast di Greenleaf, prossima novità della rete via cavo OWN. Il drama esplora il mondo controverso della famiglia Greenleaf e della loro megachurch ormai fuori controllo a Memphis, dove i segreti e gli scandali sono numerosi tanto quanto i fedeli. Whitfield interpreterà l'imperiosa moglie di Bishop Greenleaf, Lady Mae, una donna d'acciaio la quale ama il denaro e il potere, motivo per cui farà qualsiasi cosa per proteggere la sua posizione nel ministero. Dandridge sarà Grace, la figlia estraniata di Lady Mae, un'ex predicatrice disillusa la quale torna a casa venti anni dopo aver abbandonato la sua famiglia. Sophia, il personaggio della Ross, è invece la figlia adolescente di Grace, la quale vede la sua nuova famiglia allargata e stravagante come un miglioramento rispetto alla sua vita borghese e socialmente priva di stimoli a Phoenix.

Jay Ellis (The Game) e Yvonne Orji hanno raggiunto Issa Rae nel cast della potenziale comedy di HBO Insecure. Il progetto si concentra sulle esperienze e le tribolazioni di una moderna donna afroamericana interpretata dalla Rae. Ellis e Orji saranno il fidanzato e la migliore amica di Issa. Lui è descritto come un uomo depresso e disoccupato. Lei, invece, ha avuto molto più successo nel lavoro che nella vita sentimentale.

Flaked, la comedy di Netflix con protagonista Will Arnett, ha affidato un ruolo a David Sullivan (New Girl), Robert Wisdom (The Wire) e George Basil. Ambientata a Venice, in California, la serie segue un sedicente guru di nome Chip (Arnett) perdere la testa per la sua migliore amica. Ben presto, il groviglio di mezze-verità e mezze-stronzate che tengono in piedi la sua importante immagine si disfa, così come va a farsi benedire la sobrietà riconquistata a fatica. Sullivan impersonerà Dennis, il migliore amico di Chip, sobrio da sei anni nonostante lavori come sommelier. Wisdom ricorrerà nei panni di George, un poliziotto che ama prendersi gioco di Chip e non ha paura di abusare dei suoi poteri per farlo. Basil, invece, interpreterà un personaggio noto come The Cooler, un fessacchiotto che ama la commedia, è dolorosamente ignaro di cosa lo renda divertente e dà l'impressione di non aver combinato niente di buono nella vita. Cosa tra l'altro vera.

Infine, Tara Karsian (Shameless) ha firmato con ABC per un ruolo ricorrente nel nuovo drama Blood & Oil. La serie si concentra su una giovane, coraggiosa e ambiziosa coppia (Chace Crawford e Rebecca Rittenhouse) in cerca di fortuna e di una vita migliore nei campi petroliferi del Bakken, in North Dakota. Qui i due finiscono presto con l'imbattersi in un magnate senza scrupoli (Don Johnson) che li costringe a scommettere grosso e mettere in gioco tutto, incluso il loro matrimonio. Karsian interpreterà una cliente abituale e lamentosa della locale tavola calda, o almeno così sembrerebbe.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming