News Serie TV

The Mandalorian: Il finale della stagione 2 rivela l'arrivo di un terzo spin-off

28

La nuova serie sarà disponibile su Disney+ a dicembre del prossimo anno.

The Mandalorian: Il finale della stagione 2 rivela l'arrivo di un terzo spin-off

Sono stati diversi i colpi di scena nel finale della seconda stagione di The Mandalorian, disponibile in streaming su Disney+ da venerdì scorso. Uno ha riguardato l'annuncio di un'ulteriore avventura televisiva nell'universo di Star Wars, in aggiunta alle 10 già in lavorazione. Oltre ai recentemente annunciati Ahsoka e Rangers of the New Republic, il primo dei quali incentrato sull'omonimo personaggio interpretato di recente da Rosario Dawson, gli ultimi momenti de Il salvataggio hanno rivelato l'arrivo di un terzo spin-off della fortunata serie di fantascienza. Quanto segue include chiaramente delle anticipazioni, quindi siete avvisati nel caso in cui non abbiate visto ancora l'episodio.

The Mandalorian: Su Disney+ in arrivo anche lo spin-off The Book of Boba Fett

Disponibile su Disney+ tra un anno, The Book of Boba Fett, così si intitolerà la nuova serie, vedrà Temuera Morrison riprendere i panni dell'omonimo, iconico cacciatore di taglie, che in una scena successiva ai crediti di chiusura de Il salvataggio si è accomodato sul trono dopo essere tornato su Tatooine, essersi introdotto nel covo un tempo appartenuto al mostruoso Jabba The Hut e aver eliminato Bib Fortuna, un personaggio incontrato nel film del 1983 Il ritorno dello Jedi. Al suo fianco abbiamo visto l'infallibile Fennec Shand (interpretata da Ming-Na Wen), che presumiamo farà parte anch'essa della nuova serie.

Leggi anche The Mandalorian: Annunciati due spin-off, uno dei quali su Ahsoka Tano

Per un assurdo scherzo del destino, l'annuncio di The Book of Boba Fett è arrivato poche ore dopo la morte di Jeremy Bulloch, l'attore britannico che interpretò Boba Fett (che si credeva fosse stato ucciso ne Il ritorno dello Jedi) nella trilogia originale. Morrison, invece, aveva già interpretato Jango Fett, il padre di Boba Fett, nel prequel del 2002 L'attacco dei Cloni. Nel frattempo, ricordiamo che The Mandalorian è stata rinnovata per una terza stagione, disponibile anch'essa dal prossimo dicembre.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming