News Serie TV

The CW annuncia tutti i suoi debutti

Nuova stagione al nastro di partenza per la rete americana The CW, che nella notte italiana ha annunciato le date di debutto di tutte le nuove stagioni delle sue serie tv. Si parte l’8 settembre con una novità, Hellcats - la storia di una studentessa che decide di entrare nella squadra delle cheerleader per non perdere la borsa di stud...


Nuova stagione al nastro di partenza per la rete americana The CW, che nella notte italiana ha annunciato le date di debutto di tutte le nuove stagioni delle sue serie tv.

Si parte l’8 settembre con una novità, Hellcats - la storia di una studentessa che decide di entrare nella squadra delle cheerleader per non perdere la borsa di studio del college - alla quale seguiranno il giorno successivo i debutti forse più importanti programmati dall’ex WB: la seconda stagione di The Vampire Diaries e, un’ora più tardi, la seconda novità proposta dalla rete agli Upfronts: Nikita, remake moderno con Maggie Q dell’omonima serie tv degli anni ’90.

La settimana dopo, lunedì 13 settembre, torneranno dalle ore 21:00 le serie 90210 e Gossip Girl, rispettivamente con la terza e la quarta stagione, mentre il giorno dopo, martedì 14, toccherà all’ottava stagione di One Tree Hill e alla seconda di Life Unexpected.

Per le season premiere di Smallville e Supernatural, invece, i telespettatori americani dovranno attendere fino al 24 settembre.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming