Nikita

Titolo originale: Nikita

share

Nikita è una Serie TV di genere drammatico del 2010, ideata da Craig Silverstein, con Maggie Q e Lyndsy Fonseca. Prodotto da Warner Bros. Television. Nikita ha concluso la produzione. Sono state prodotte 4 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.11 di 5 su 35 voti


TRAMA NIKITA:

Quando era una giovane turbata, Nikita fu salvata dal braccio della morte da un’agenzia segreta, che simulò la sua esecuzione e le offrì una seconda chance in cambio della sua devozione. Ciò che non le fu detto, è che si sarebbe sottoposta a un addestramento estenuante che l’avrebbe trasformata in una spia e un’assassina. Tradita e privata delle persone che amava, Nikita fuggì. Ora, dopo tre anni di clandestinità, la ragazza vuole attuare un piano per distruggere l’organizzazione.

CURIOSITÀ SU NIKITA:

Nikita, la serie tv in onda su The CW dal 2010, è solo l’ennesima produzione tratta da un format che fu proposto per la prima volta in Francia venti anni prima, con un film omonimo. Tre anni dopo, nel 1993, la Warner Bros. acquisì i diritti dell’idea per produrne un remake a stelle e strisce, conosciuto con il titolo Point of No Return, e successivamente, nel 1997, una serie tv, La Femme Nikita, trasmessa per cinque stagioni dalla tv canadese e prodotta dalla Baton Broadcasting. La serie fu proposta anche al pubblico americano dalla rete via cavo USA.

IL CAST DI NIKITA:


  • PRODUZIONE: Warner Bros. Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento