Hellcats

Hellcats

( Hellcats )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.83 su 6 voti
Ideatore: Kevin Murphy
Genere: Drammatico
Anno: 2010
Paese: USA
Durata: 41 min
Stato: Cancellata
Hellcats è una Serie TV di genere drammatico del 2010, ideata da Kevin Murphy, con Alyson Michalka e Ashley Tisdale. Prodotto da Warner Bros. Television. Hellcats è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Ideatore: Kevin Murphy
Anno: 2010
Paese: USA
Produzione: Warner Bros. Television
Durata: 41 min
Stato: Cancellata

TRAMA HELLCATS

Dopo essersi iscritta all’università di Memphis, Marti Perkins rischia di dover rinunciare ai suoi sogni quando scopre che la madre, una donna di buone intenzioni ma irresponsabile, ha dimenticato di dirle che ha perso la borsa di studio. Marti realizza che l'unico modo per proseguire gli studi è rispolverare le sue doti da ginnasta e vincere un posto nella squadra delle cheerleader, le leggendarie Hellcats. Tuttavia, deve scontrarsi con un mondo apparentemente chiuso e superficiale.

CURIOSITÀ SU HELLCATS

La serie è tratta da Cheer: Inside the Secret World of College Cheerleaders, libro scritto dalla giornalista Kate Torgovnick. Kevin Murphy, ideatore della serie, confessò che era arrivato a metà del libro quando pensò che l’idea sarebbe potuta diventare uno show televisivo. Inoltre, ciò spiega perché in un primo momento era stato scelto Cheer come titolo del telefilm.

Secondo quanto dichiarato dal cast, durante le fasi di pre-produzione, i nomi di quasi tutti i personaggi principali erano diversi da quelli usati nella versione finale. Il nome di Marti Perkins (interpretata da Alyson Michalka) era Marty Berger; Savannah Munroe (Ashley Tisdale) era Sierra Sloan; Alice Verdura (Heather Hemmens) era Alice Vandermark; Lewis Flynn (Robbie Jones) era Luis Famosa; Vanessa Lodge (Sharon Leal) era Vanessa Hodge; Wanda Perkins (Gail O'Grady) era Wanda Berger; mentre Patty Wedgerman (Elena Esovolova) era Patty ‘The Wedge’ Wedgerman.

Oltre all’ideatore Kevin Murphy, tra i produttori esecutivi di Hellcats c’è anche Tom Welling, meglio noto per il suo lavoro di attore nella serie tv della The CW Smallville, nella quale interpreta il protagonista, Clark Kent.

Il ruolo ricorrente di Patty Wedgerman, interpretato da Elena Esovolova, inizialmente era stato affidato all’attrice Sofia Vassilieva.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI HELLCATS

Attore Ruolo
Alyson Michalka
Marti Perkins
Ashley Tisdale
Savannah Munroe
Heather Hemmens
Alice Verdura
Robbie Jones
Lewis Flynn
Matt Barr
Dan Patch
Sharon Leal
Vanessa Hodge
Gail O'Grady
Wanda Perkins
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming