Life Unexpected

Titolo originale: Life Unexpected

share

Life Unexpected è una Serie TV di genere drammatico del 2010, ideata da Liz Tigelaar, con Britt Robertson e Shiri Appleby. Prodotto da CBS Television Studios, Warner Bros. Television. Life Unexpected è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.86 di 5 su 7 voti


TRAMA LIFE UNEXPECTED:

Trasferita da una famiglia a un’altra come se fosse un pacco postale, Lux decide di mettersi sulle tracce dei genitori naturali per diventare una minorenne emancipata. Scopre che Nate, il padre, gestisce un bar a Portland, mentre Cate, la madre, conduce una famosa trasmissione radiofonica. Tuttavia, quando il giudice straccia la sua richiesta, la ragazza si trova costretta a doversi creare una nuova vita proprio con quei genitori che non aveva mai visto prima d'ora.

CURIOSITÀ SU LIFE UNEXPECTED:

Prima che la The CW approvasse il progetto, la serie era conosciuta tra gli addetti ai lavori con il titolo Light Years. Successivamente, il titolo fu cambiato con LUX, che è anche il nome di uno dei personaggi principali. Soltanto nel maggio 2009 il titolo diventò Life Unexpected. Curiosamente, non si trattò della decisione definitiva. Infatti, prima che la scelta ricadesse nuovamente su Life Unexpected, i produttori cambiarono il titolo altre due volte: prima in Parental Discretion Advised, e poi in Life UneXpected (con la "X" maiuscola per ricreare il nome Lux).

Benché ambientata a Portland, nello stato dell’Oregon, gran parte delle riprese di Life Unexpected si svolgono a Vancouver, in Canada. Le scene ambientate alla Westmonte High sono girate alla Sutherland Secondary School e alla H. J. Cambie Secondary School, situate nella zona nord di Vancouver. Il bar di Baze si trova invece a Granville Island, una penisola nel distretto commerciale di Vancouver.

Per aumentare il numero di fan di Life Unexpected, nel 2010, durante la seconda stagione, The CW commissionò la produzione di un crossover con One Tree Hill, in onda nella stessa serata di Life Unexpected. Nell'episodio, due personaggi di One Tree Hill - Haley e Mia - raggiungono Portland (dov’è ambientata Life Unexpected) per partecipare a un concerto organizzato dall’emittente radiofonica per la quale lavora Cate.

Pur interpretando i ruoli di madre e figlia, Shiri Appleby (Cate) e Brittany Robertson (Lux) hanno appena dodici anni di differenza. Inoltre, Kristoffer Polaha (Baze), interprete del padre di Lux, è nato solo tredici anni prima della Robertson.

IL CAST DI LIFE UNEXPECTED:


  • PRODUZIONE: CBS Television Studios, Warner Bros. Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento