Schede di riferimento
News Serie TV

Servant rinnovata per una seconda stagione prima del debutto

Il drama di Apple TV+ è atteso in streaming per il 28 novembre.

Servant rinnovata per una seconda stagione prima del debutto

Servant è stato rinnovato per una seconda stagione da Apple. Lo ha annunciato il produttore e regista M. Night Shyamalan (Il sesto senso) ospite del The Tonight Show di Jimmy Fallon. La notizia del rinnovo arriva pochi giorni prima del debutto del thriller psicologico che sarà disponibile in streaming su Apple TV+ dal 28 novembre

Scritta da Tony Basgallop (Hotel Babylon), Servant racconta la storia di Dorothy e Sean Turner (interpretati da Lauren Ambrose e Toby Kebbell), due coniugi di Philadelphia distrutti dalla morte del loro bambino. Come parte della terapia che stanno seguendo per superare la perdita, i Turner portano a casa una bambola estremamente realistica, e Dorothy ne è talmente coinvolta che decide di assumere una tata, la misteriosa Leanne Grayson (Nell Tiger Free, Il Trono di Spade), per aiutarla a prendersene cura. Ma, come nella tradizione di Shyamalan, la situazione è destinata a precipitare, coinvolgendo anche Julian (Rupert Grint, Harry Potter), il fratello di Sean.

Il rinnovo di Servant per una seconda stagione segue quello di altre serie TV di Apple TV+: Dickinson, For All Mankind, See e The Morning Show (quest'ultima ha ricevuto l'ordine di altre due stagioni). Così come fatto per gli altri show di Apple TV+, anche del thriller di M. Night Shyamalan verranno rilasciati 3 episodi il prossimo 28 novembre, poi uno alla settimana reso disponibile ogni venerdì.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo