The Morning Show

The Morning Show

( The Morning Show )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.84 su 22 voti
Ideatore: Jay Carson
Genere: Drammatico
Anno: 2019
Paese: USA
Durata: 50 min
Stato: In produzione
The Morning Show è una Serie TV di genere drammatico del 2019, ideata da Jay Carson, con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon. Prodotto da Echo Films, Hello Sunshine, Media Res. The Morning Show è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Ideatore: Jay Carson
Anno: 2019
Paese: USA
Produzione: Echo Films, Hello Sunshine, Media Res
Durata: 50 min
Stato: In produzione

TRAMA THE MORNING SHOW

The Morning Show è un drama scritto per Apple TV+ da Kerry Ehrin (Friday Night Light, Bates Motel) e Jay Carson basandosi su un'idea originale di Michael Ellenberg (Prometheus). La serie vuole esplorare le vite delle tante persone che aiutano ogni giorno gli americani a svegliarsi la mattina, e soprattutto le dinamiche di potere tra gli uomini e le donne che lavorano nel competitivo mondo dei programmi del mattino. La veterana di Friends Jennifer Aniston interpreta Alex Levy, l'apprezzata conduttrice di uno dei tanti morning show che popolano la programmazione televisiva americana, cui viene affidato il difficile compito di annunciare in diretta il licenziamento del suo co-conduttore degli ultimi quindici anni (Steve Carell, The Office), accusato di molestie sessuali. Per voltare drasticamente pagina dopo lo scandalo, i produttori decidono di affiancare ad Alex l'aspirante giornalista Bradley Jackson (Reese Witherspoon, Big Little Lies), una donna schietta e ambiziosa, intenzionata a tutto pur di dire al suo pubblico solo la verità e nient'altro che la verità. Quando, nel giro di poche settimane, l0indice di gradimento di Bradley supera di parecchio quello di Alex, quest'ultima si trova costretta a difendere la sua poltrona con le unghie e con i denti, mentre il suo capo (Billy Crudup, Gypsy) vuole darla in pasto ai media e rendere pubblico il suo comprensibile esaurimento nervoso. Il resto del cast include Gugu Mbatha-Raw (La ragazza del dipinto), Bel Powley (Diario di una teenager), Karen Pittman (Luke Cage), Desean Terry Mark Duplass (The Mindy Project).

The Morning Show
11 Foto
The Morning Show
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU THE MORNING SHOW

Ispirata dal libro del giornalista Brian Stelter Top of the Morning: Inside the Cutthroat World of Morning TV, The Morning Show, è una delle prime serie originali ordinate dal servizio di video in streaming Apple TV+. La serie, che ha ottenuto l'ordine per la produzione di due stagioni senza che prima sia stato valutato un pilota, riporta in tv Jennifer Aniston con un ruolo da protagonista quindici anni dopo la conclusione di Friends. L'attrice affianca Reese Witherspoon, che in quest'ultima aveva interpretato la sorella minore del suo personaggio.
Cinque mesi dopo l'ordine della serie, l'ideatore Jay Carson ne ha lasciato la guida a causa di divergenze creative. Kerry Ehrin lo ha quindi sostituito nel ruolo di showrunner.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI THE MORNING SHOW

Attore Ruolo
Jennifer Aniston
Alex Levy
Reese Witherspoon
Bradley Jackson
Steve Carell
Mitch Kessler
Billy Crudup
Cory Ellison
Mark Duplass
Charlie 'Chip' Black
Gugu Mbatha-Raw
Hannah Shoenfeld
Nestor Carbonell
Yanko Flores
Karen Pittman
Mia Jordan
Bel Powley
Claire Canway
Desean Terry
Daniel Henderson
Jack Davenport
Jason Craig
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming