News Serie TV

Leslie Mann in The Power di Amazon, Matthew Rhys è Perry Mason nella prima foto e altre news in breve

Inoltre, Netflix svela il cast di Inventing Anna e un nuovo villain in Supergirl.

Leslie Mann in The Power di Amazon, Matthew Rhys è Perry Mason nella prima foto e altre news in breve

Primo ruolo da protagonista in una serie tv per Leslie Mann. Secondo Deadline, l'attrice di Tutte contro lui e Questi sono i 40 reciterà in The Power, thriller di fantascienza di Amazon Prime Video basato sul romanzo omonimo di Naomi Alderman.

Scritto dalla stessa Alderman e diretto da Reed Morano (The Handmaid's Tale), il drama di 10 episodi è ambientato in un mondo in cui tutte le adolescenti sviluppo il potere di fulminare chiunque a piacimento. È ereditario, fa parte di loro e non gli può essere tolto. Vivendo il brivido del puro potere - la capacità di ferire o addirittura uccidere rilasciando scosse elettrice dalla punta delle dita - le ragazze scoprono rapidamente di poter risvegliare il potere nelle donne anziane. Così, ben presto, quasi ogni donna del mondo riesce a esercitarlo, cambiando ogni cosa per sempre.

La storia si concentra su Allie, una vulnerabile ragazza adottiva che si reinventa leader; Roxy, la figlia di un boss criminale di Londra; Tunde, una giornalista nigeriana; e Margot Cleary-Lopez (Mann), la sindaca di Seattle, una moglie e madre amorevole di tre figli, o almeno così sostiene il sito web della sua campagna. Un politico in ascesa e una donna affascinante e incredibilmente intelligente, Margot crede che il potere risieda nella forza piuttosto che nell'autorità.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve delle ultime ore...

• HBO ha diffuso la prima foto ufficiale di Matthew Rhys (The Americans) nei panni di Perry Mason nell'omonima miniserie basata sui personaggi creati da Erle Stanley Gardner. Ambientato nella Los Angeles del 1931, il drama segue questo investigatore privato ossessionato dalle sue esperienze di guerra e sofferente a causa di un matrimonio fallimentare mentre indaga sul caso del decennio - il rapimento di un bambino.

Perry Mason

• Il servizio di video in streaming prossimo al lancio Quibi ha ordinato The Now, comedy del premio Oscar Peter Farrelly (Green Book), scritta con Steve Leff (The Ranch) e Pete Jones, nella quale Dave Franco veste i panni di Ed Poole, un uomo un cui segreto del passato ha distrutto il suo futuro. Ben presto, Ed si rende conto che l'unico modo per rendere la sua vita degna di essere vissuta è dimenticare il passato, fregare il futuro e vivere in The Now.

Shiri Appleby (UnREAL) e Yvette Nicole Brown (Community) affiancheranno John Stamos nella comedy di Disney+ Big Shot, che racconta di un allenatore di basket di una squadra universitaria (Stamos) che, dopo essere stato licenziato, si ritrova a lavorare come coach in un prestigioso liceo privato femminile. Appleby interpreterà Holly, la sua assistente, una donna semplice e di buonumore. Brown sarà invece Sherilyn, la preside della Westbrook School for Girls. Al cast si sono uniti anche Richard Robichaux (Boyhood), Sophia Mitri Schloss, Nell Verlaque, Tiana Le, Monique Green, Tisha Custodio e Cricket Wampler.

Nick Sagar sarà il prossimo antagonista di Supergirl nella serie di The CW. Secondo TVLine, l'attore di Shadowhunters interpreterà Rip Roar, un villain pluri-armato e tecnologica avanzato.

• Altri due attori si sono uniti al cast di A Higher Loyalty (titolo provvisorio), miniserie di CBS Studios basata sul libro omonimo dell'ex direttore dell'FBI James Comey. Si tratta di Steven Pasquale (Rescue Me) e Oona Chaplin (Il Trono di Spade), scelti per i ruoli dell'agente e della legale dell'FBI Peter Strzok e Lisa Page, che pare avessero una relazione extraconiugale e si scambiarono alcuni messaggi quando Strzok si stava occupando delle indagini sul Russiagate.

Netflix ha svelato il cast di Inventing Anna, la miniserie di Shonda Rhimes (Grey's Anatomy) basata sulla storia vera della famosa truffatrice di New York Anne Delvey. La star di Ozark Julia Garner interpreterà quest'ultima, mentre Anna Chlumsky (Veep) sarà Vivian, la giornalista che indaga sulla sua storia. Si aggiungono Katie Lowes (Scandal) nei panni di Rachel, una donna la cui cieca adorazione di Anna quasi le distrugge la vita; Laverne Cox (Orange Is the New Black) di Kacy, una life coach di successo risucchiata dal vortice di Anna ma abbastanza matura e piantata per tenersi alla larga dai problemi; e Alexis Floyd (The Bold Type) di Neff, una concierge attratta dal fascino di Anna.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming