Cambio di direzione
Locandina Cambio di direzione

Cambio di direzione

( Big Shot )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
4.2 su 5 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2021
Paese: USA
Durata: 43 min
Stato: In produzione
Cambio di direzione è una Serie TV di genere drammatico del 2021, ideata da David E. Kelley, Dean Lorey, Brad Garrett, con John Stamos e Jessalyn Gilsig. Prodotto da ABC Signature, David E. Kelley Productions. Cambio di direzione è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Anno: 2021
Paese: USA
Produzione: ABC Signature, David E. Kelley Productions
Durata: 43 min
Stato: In produzione

TRAMA CAMBIO DI DIREZIONE

Cambio di direzione è una serie tv statunitense creata per Disney+ dal pluripremiato David E. Kelley (Ally McBeal, Big Sky) insieme con Dean Lorey e Brad Garrett. Il dramedy sportivo, conosciuto nella versione originale con il titolo Big Shot, segue il veterano del piccolo schermo John Stamos (Gli amici di papà, ER) nel ruolo di Marvyn Korn, un capriccioso allenatore di basket che, estromesso dalla National Collegiate Athletic Association (NCAA) e licenziato dalla squadra universitaria maschile che guidava, ha la possibilità di riscattarsi come coach in un prestigioso liceo privato femminile. Ben presto, Marvyn si rende conto che con le giocatrici adolescenti serve empatia ed emotività, concetti ben lontani dal suo modo di essere. Solo quando riesce a fare squadra con le sue giocatrici, coach Korn inizia a trasformarsi nella persona che ha sempre desiderato essere. Nel frattempo, le ragazze imparano a prendersi maggiormente sul serio, trovando il loro equilibrio dentro e fuori dal campo. Nella serie recitano anche Jessalyn Gilsig (Glee) con il ruolo di Holly Barrett, l'assistente allenatore delle Westbrook Sirens, una donna con i piedi per terra; Yvette Nicole Brown (Community) di Sherilyn Thomas, la pragmatica preside della scuola; Richard Robichaux (Boyhood) del consulente scolastico George Pappas; Nell Verlaque della star delle Westbrook Sirens, Louise Gruzinsky; e Sophia Mitri Schloss della figlia di Marvyn.

Cambio di direzione
3 Foto
Cambio di direzione
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU CAMBIO DI DIREZIONE

In un primo momento, i produttori avevano scelto Shiri Appleby per il ruolo di Holly Barrett, l'assistente allenatore delle Westbrook Sirens. L'attrice è stata poi sostituita da Jessalyn Gilsig, conseguentemente alla decisione di rendere il personaggio più contemporaneo al protagonista Marvyn Korn.

La serie è stata girata a Los Angeles e, come molte altre produzioni, nel marzo del 2020 è stata costretta a fermarsi per diversi mesi a causa della pandemia di Covid-19. Successivamente alla ripresa dei lavori a novembre, le riprese si sono fermate diverse altre volte in seguito alla scoperta di alcuni casi di positività al virus sul set.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI CAMBIO DI DIREZIONE

Attore Ruolo
John Stamos
Marvyn Korn
Jessalyn Gilsig
Holly Barrett
Richard Robichaux
George Pappas
Sophia Mitri Schloss
Emma Korn
Nell Verlaque
Louise Gruzinsky
Tiana Le
Destiny Winters
Monique Green
Olive Cooper
Tisha Eve Custodio
Carolyn 'Mouse' Smith
Cricket Wampler
Samantha 'Giggles' Finkman
Yvette Nicole Brown
Sherilyn Thomas
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming