News Serie TV

Kaley Cuoco esce con... Superman

1

Kaley Cuoco ha un nuovo (super) uomo nella sua vita! La star di The Big Bang Theory sta uscendo con l'attore britannico Henry Cavill, attualmente al cinema con L'Uomo d'Acciaio e famoso in tv per aver interpretato il fidato consigliere di Enrico VIII ne I Tudors. "Sono totalmente presi l'uno dall'altra”, ha detto una fonte alla rivista...

Kaley Cuoco esce con... Superman

Kaley Cuoco ha un nuovo (super) uomo nella sua vita! La star di The Big Bang Theory sta uscendo con l’attore britannico Henry Cavill, attualmente al cinema con L’Uomo d’Acciaio e famoso in tv per aver interpretato il fidato consigliere di Enrico VIII ne I Tudors.

“Sono totalmente presi l’uno dall’altra”, ha detto una fonte alla rivista Us Weekly. Un’altra ha aggiunto che Cavill “è un grande fan di The Big Bang Theory” e “ha sempre voluto uscire con lei”.

Al momento nessuno dei due conferma, ma lo scorso mese Cuoco ha dato tutto il suo supporto al presunto fidanzato su Twitter. “Tutti dovrebbero andare a vedere L’Uomo d’Acciaio. E’ fantastico sotto tutti i punti di vista”, ha scritto. L’attrice ha pubblicato inoltre una foto nella quale osserva adorante il poster del film, o meglio, Cavill nel poster del film.

Cavill è single da poche settimane, dopo la rottura con l’attrice Gina Carano. Cuoco, invece, ha avuto una relazione con il co-star Johnny Galecki e più recentemente con il musicista Bret Bollinger.

Per quanto riguarda i restanti gossip delle ultime ore:

La star di 30 Rock Tracy Morgan e la fidanzata Megan Wollover hanno dato il benvenuto al loro primo figlio insieme, una bambina, Maven Sonae Morgan, nata martedì mattina. “Stanno entrambe bene” ha detto Morgan, fidanzato con Wollover dal 2011 e padre di altri tre figli avuti da un precedente matrimonio. “Ringrazio tutti i miei fan per il loro affetto. Speriamo di vedervi presto”.

Fiocco rosa anche per Colin Hanks. L’attore de La strana coppia è diventato papà per la seconda volta. “La signorina Charlotte Bryant Hanks ha deciso di unirsi a noi”, ha detto a People. “E’ felice e sana tanto quanto noi siamo felici e stanchi”. Lui è la moglie, Samantha Bryant, hanno già una figlia di 2 anni, Olivia.

L’insegnante di recitazione Randall Whittinghill ha chiesto il divorzio dalla star di Happy Endings Eliza Coupe, lo riporta TMZ. Convolati a nozze nel 2007, dopo sette anni di fidanzamento, la coppia pare sia inciampata nelle solite “divergenze inconciliabili”. Whittinghill ha chiesto gli alimenti e sta mediando con Coupe la divisione dei beni.

Lo scorso weekend, l’ex protagonista di The Closer Kyra Sedgwick è finita al pronto soccorso dopo un incidente che le ha causato il ferimento di un dito. A darne notizia, su Twitter, è stato il marito Kevin Bacon, star della serie The Following, il quale ha pubblicato una foto dell’attrice mentre stringe una garza insanguinata. “Non stai per niente bene... se ti tagli via un pezzo del dito”, ha scritto l’attore. Poi ha aggiunto: “La mia piccola sta bene. Va tutto bene. Non si riesce ancora a trovare la punta di quel dito”.

David Walton (New Girl) e Majandra Delfino (Roswell) sono in dolce attesa. I due attori attendono per dicembre l’arrivo di una nuova cicogna, la seconda. “Siamo al settimo cielo. Crediamo lo sia anche la nostra Cecilia, anche se non sa ancora parlare, quindi non ne siamo sicuri”, ha dichiarato la coppia in un comunicato. La prossima stagione, Walton e Delfino saranno nuovamente in tv con le comedy About a Boy e Friends With Better Lives, rispettivamente.

Nick Stahl, conosciuto per il suo ruolo nella serie di HBO Carnivàle, è stato arrestato venerdì mattina dopo che la polizia ha trovato lui e altre tre persone nella stanza di un motel di Hollywood mentre facevano uso di metanfetamina. Gli agenti avevano raggiunto il motel per un controllo su una delle persone in compagnia dell’attore, libero sulla parola. Stahl è in cura psichiatrica dopo che nel maggio del 2012 era stato dato per disperso. Tuttavia, ha riferito di essersi opposto ai consigli dei medici, tra cui il ricovero in una clinica.

John Barrowman ringrazia la Corte Suprema. L’attore di Arrow, conosciuto anche per il ruolo del Capitano Jack Harkness interpretato in Torchwood e Doctor Who, ha potuto sposare finalmente il compagno Scott Gill, come testimoniano le foto e i video pubblicati ieri su Twitter. La coppia, insieme da 20 anni, ha realizzato il proprio sogno dopo il ribaltamento della Proposition 8, che impediva il matrimonio tra persone dello stesso sesso nello stato della California.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming