Happy Endings

Titolo originale: Happy Endings

share

Happy Endings è una Serie TV di genere commedia del 2011, ideata da David Caspe, con Zachary Knighton e Elisha Cuthbert. Prodotto da Sony Pictures Television. Happy Endings è stata cancellata. Sono state prodotte 3 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3 di 5 su 2 voti


TRAMA HAPPY ENDINGS:

Per anni, la coppia perfetta formata da Dave e Alex è stata il nucleo attorno al quale hanno gravitato le vite dei loro amici. Tuttavia, ora che si sono lasciati, tutti si chiedono se il gruppo avrà la forza di restare unito, oppure se Max, Brad, Jane e Penny dovranno scegliere con chi schierarsi. Improvvisamente, tutto sembra diventare una trattativa, come con chi andare in vacanza. Dave e Alex decidono perciò di provare a restare amici, ma questo non significa che per loro sarà più semplice.

CURIOSITÀ SU HAPPY ENDINGS:

Fece discutere negli Stati Uniti la scelta della ABC di censurare una sequenza del sesto episodio della prima stagione. Nella scena, Dave parla ad Alex del suo tentativo di afferrare un topo, definendo l’animale il suo bin Laden. Dave cita anche una cerca Jessica bin Laden, una ragazza araba molto sexy che aveva conosciuto al college. Negli altri Paesi, come il Canada, la scena non fu eliminata, ma dal momento che l’episodio - girato molto tempo prima - andò in onda casualmente nei giorni immediatamente successivi all’annuncio dell’uccisione di Osama bin Laden, i dirigenti della ABC preferirono non rischiare di sembrare indelicati.

Damon Wayans, padre di Damon Wayans Jr., protagonista di Happy Endings nei panni di Brad Williams, appare nella serie con un ruolo da guest star, Francis, il padre apprensivo di Brad.

IL CAST DI HAPPY ENDINGS:


  • PRODUZIONE: Sony Pictures Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento