HBO ordina la comedy di Rachel Sennott, Josh Brolin rinuncia a Lanterns e altre news in breve
Inoltre, nuove aggiunte ai cast di Spider-Noir, JonBenét Ramsey e dello spin-off di The Office.
- Josh Brolin non sarà Hal Jordan in Lanterns
- Jack Huston nel cast di Spider-Noir
- The Office: Tre nuove aggiunte al cast dello spin-off
- Emily Mitchell sarà JonBenét Ramsey nella miniserie di Paramount+
È ufficiale: Rachel Sennott arriva su HBO con una serie tv. La rete americana ha ordinato la comedy ancora senza titolo scritta, prodotta e interpretata dalla star di Bottoms, incentrata su un gruppo di amici codipendenti che si riuniscono, esplorando come la lontananza, l'ambizione e le nuove relazioni li hanno cambiati.
"Rachel è esilarante tanto quanto affascinante. Con [la regista] Lorene Scafaria e [la produttrice esecutiva] Emma Barrie, ha catturato la comicità e la bellezza che nascono quando le amicizie si scontrano con i nostri piani meglio congegnati", ha commentato la vicepresidente esecutiva della programmazione comedy di HBO e Max Amy Gravitt in un comunicato. "Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con questo team di talento e questo cast squisito".
Con Sennott, nella serie reciteranno Odessa A'zion (Ghosts), Jordan Firstman (English Teacher), Miles Robbins (Blockers) e True Whitaker (Godfather of Harlem).
Josh Brolin non sarà Hal Jordan in Lanterns
Josh Brolin ha declinato l'invito di HBO a vestire i panni di Hal Jordan in Lanterns, adattamento live-action del fumetto di successo della DC Comics Lanterna Verde. Secondo The Hollywood Reporter, neppure Matthew McConaughey, un altro contendente per il ruolo del quale si vociferava, indosserà l'Anello del potere, mentre continuano a circolare i nomi di Ewan McGregor (Obi-Wan Kenobi), Timothy Olyphant (Justified) e Chris Pine (Star Trek). La serie di otto episodi, scritta dall'ideatore di Lost e Watchmen Damon Lindelof con la leggenda dei fumetti Tom King e Chris Mundy (True Detective: Night Country), vedrà la nuova recluta John Stewart e la leggendaria Lanterna Verde Hal Jordan, due poliziotti intergalattici, coinvolti in un oscuro mistero terrestre mentre indagano su un omicidio nel cuore degli Stati Uniti d'America.
Jack Huston nel cast di Spider-Noir
La star di Boardwalk Empire Jack Huston è l'ultima aggiunta al cast regolare di Spider-Noir, serie live-action di MGM+ e Prime Video basata sul fumetto Marvel Spider-Man Noir. Nicolas Cage interpreta un investigatore privato anziano e sfortunato nella New York degli anni '30, costretto a confrontarsi con il suo passato da supereroe, l'unico e il solo che la città abbia mai avuto. Huston, che pare interpreterà una guardia del corpo, raggiunge gli altri membri del cast annunciati precedentemente Lamorne Morris (New Girl), Brendan Gleeson (Mr. Mercedes), Abraham Popoola (Extraordinary) e Li Jun Li (Quantico).
The Office: Tre nuove aggiunte al cast dello spin-off
Peacock ha annunciato che Melvin Gregg (Snowfall), Chelsea Frei (The Cleaning Lady) e Ramona Young (Non ho mai...) si sono uniti a Domhnall Gleeson (The Patient) e Sabrina Impacciatore (The White Lotus) nello spin-off di The Office, con ruoli non meglio precisati. Creata dal co-ideatore della serie originale Greg Daniels con Michael Koman (Saturday Night Live), la comedy ancora senza titolo vedrà la stessa intrepida e instancabile troupe documentaristica di The Office che, in cerca di un nuovo soggetto da immortalare, si imbatte in uno storico quotidiano del Midwestern in declino e sull'editore che sta cercando di resuscitarlo con giornalisti volontari.
Emily Mitchell sarà JonBenét Ramsey nella miniserie di Paramount+
Paramount+ ha trovato la giovane attrice che interpreterà JonBenét Ramsey nella miniserie incentrata sul suo misterioso omicidio. Vista in alcuni episodi di What We Do in the Shadows, Mitchell si è unita al cast con Garrett Hedlund (Tulsa King), Alison Pill (Star Trek: Picard) e Owen Teague (The Stand). Questi ultimi interpreteranno rispettivamente i detective Steve Thomas e Linda Arndt e il giornalista Jeff Shapiro. JonBenét aveva 6 anni quando fu ritrovata senza vita nella cantina di casa a Boulder, in Colorado, la notte di Natale del 1996. Inizialmente furono sospettati i genitori (Melissa McCarthy e Clive Owen nella miniserie) e il fratello, ma un colpevole non è stato mai trovato.