Crisis on Infinite Earths: Il trailer ufficiale del maxi-crossover
L'evento in cinque parti in onda sull'americana The CW dall'8 dicembre.
Il conto alla rovescia alla più grave crisi mai affrontata dall'Arrowverse sta per scadere: questa domenica andrà in onda negli Stati Uniti su The CW la prima parte di Crisis on Infinite Earths, il maxi-crossover tra Arrow, The Flash, Supergirl, DC's Legends of Tomorrow e Batwoman - evento del quale possiamo vedere qui di seguito il trailer ufficiale - che vedrà i vigilanti mascherati e gli altri personaggi di tutte queste serie, ma anche di Black Lightning, unire le forze contro l'Anti-Monitor, intenzionato a distruggere i loro mondi.
Una storia in cinque parti che si protrarrà fino alle prime settimane del 2020, Crisis on Infinite Earths vedrà anche le partecipazioni speciali dei protagonisti di Smallville Tom Welling ed Erica Durance, del veterano di Batman Burt Ward, della star di Birds of Prey Ashley Scott e di Kevin Conroy, voce di Bruce Wayne in numerose serie animate e videogame, nonché i ritorni di Tyler Hoechlin (interprete di Superman), Elizabeth Tulloch (Lois Lane) e Jon Cryer (Lex Luthor), oltre a numerosi altri. L'entusiasmo è tale che The CW ha previsto anche la messa in onda di un aftershow, Crisis Aftermath, condotto dall'affermato regista e fumettista Kevin Smith.
E in Italia? Tutto è ancora molto incerto. Mediaset, infatti, non ha annunciato ancora le date di debutto delle nuove stagioni delle quattro serie tv, così come della nuova Batwoman. L'attesa in effetti potrebbe prolungarsi fino a primavera inoltrata.