News Serie TV

Chad Michael Murray si è separato dalla fidanzata storica e altri gossip

Consueto appuntamento speciale del lunedì con il gossip. L'ex protagonista di One Tree Hill Chad Michael Murray e Kenzie Dalton hanno deciso di mettere la parola fine sul loro fidanzamento settennale. Il portavoce di Murray ha riferito che la coppia "si è lasciata senza destare scalpore all'inizio dell'anno". I due si erano conosciuti ...

Chad Michael Murray si è separato dalla fidanzata storica e altri gossip

Consueto appuntamento speciale del lunedì con il gossip. L’ex protagonista di One Tree Hill Chad Michael Murray e Kenzie Dalton hanno deciso di mettere la parola fine sul loro fidanzamento settennale. Il portavoce di Murray ha riferito che la coppia “si è lasciata senza destare scalpore all’inizio dell’anno”. I due si erano conosciuti nel 2005 sul set del drama di The CW – nel quale Dalton interpretava una cheerleader del liceo di Tree Hill - immediatamente dopo il divorzio lampo di Murray, 32 anni, dalla co-star Sophia Bush. Il fidanzamento ufficiale arrivò l’anno dopo, quando lei aveva 18 anni. Secondo la rivista People, Murray starebbe frequentando un’altra: la co-star di Left Behind Nicky Whelan.

Per quanto riguarda le restanti notizie di gossip degli ultimi giorni:

Shanola Hampton di Shameless è incinta del suo primo figlio, una bambina. L’attrice, interprete nel drama di Showtime di Veronica, la vicina dei Gallagher, e il marito Daren Dukes attendono l’arrivo della cicogna per gennaio. “Siamo più che entusiasti di allargare la famiglia e iniziare questo nuovo capitolo” ha detto la coppia, sposata da 13 anni. “Le parole non possono descrivere la gioia nei nostri cuori”.

L’ideatrice di Grey’s Anatomy e Scandal Shonda Rhimes ha adottato un altro bambino, il terzo. “Assenza da Twitter giustificata. Ho una gran, buona ragione: il bebè numero tre è qui ed è perfetta! I ragazzi stanno bene. La vita è bella. Due serie e tre bambini”, ha scritto. Nessun dettaglio sull’adozione è disponibile al momento. La sceneggiatrice e produttrice aveva adottato una prima figlia, Harper, nel 2002, alla quale si è aggiunta Emerson Pearl nel 2012.

Lieto fine per la star di Happy Endings Casey Wilson, la quale ha sposato all’inizio del mese David Caspe, ideatore della comedy di ABC nella quale lei ha recitato fino a pochi mesi fa. L’attrice 32enne era stata sorpresa con la fatidica domanda durante il weekend del Labor Day, dopo due anni di frequentazione. “Sono felicissima”, ha detto a Us Weekly. “Si è proposto con un bellissimo anello di famiglia la prima notte trascorsa insieme nella nostra nuova casa. Ero, naturalmente, in lacrime, poi sono arrivati mio padre, mio fratello e la sua famiglia. E’ stato un momento speciale. Una serata perfetta”.

Fiori d’arancio anche per la star di Brooklyn Nine-Nine Andy Samberg, la quale ha sposato la cantante Joanna Newsom lo scorso sabato. La cerimonia ha avuto luogo presso il Post Ranch Inn di Big Sur, in California. Tra gli invitati anche Justin Timberlake e Jessica Biel. Samberg, 35 anni, e Newsom, 31, si sono frequentati per cinque anni prima di annunciare il loro fidanzamento a febbraio.

Piccola crisi da risolvere in NCIS: Los Angeles: la star Daniela Ruah è incinta del fidanzato David Olsen, il fratello minore della co-star Eric Christian Olsen, con il quale si è anche fidanzata. Al momento non è chiaro come gli autori gestiranno il pancione dell’attrice 29enne. “Mi rende così felice avere un maschietto e cominciare questo nuovo capitolo con David”, ha detto a People. “E’ incredibile tutto l’amore che provo per questa piccola creatura che ho visto solo in uno schermo bianco e nero. Sto creando la mia famiglia e non c’è sentimento più bello di questo”. Tre curiosità: in NCIS: Los Angeles, Ruah interpreta l’interesse amoroso di Eric; David è stato un vero Navy SEAL e attualmente lavora nel crime drama come controfigura del fratello.

L’ex protagonista di Pappa e ciccia Sara Gilbert ha rivelato durante il programma The Talk di aver accettato la propria omosessualità, con la quale ha lottato per diverso tempo prima di parlarne pubblicamente, grazie all’aiuto della co-star di The Big Bang Theory ed ex fidanzato Johnny Galecki. L’attrice ha raccontato di aver cominciato la sua battaglia personale quand’era ancora in Pappa e ciccia. All’epoca lei e Galecki stavano insieme, ma quando si resero conto che non stava funzionando, lui capì il problema e “fu molto dolce al riguardo”. A 18 anni Gilbert avviò una relazione con una donna, nonostante non fosse neppure lontanamente pronta ad ammettere in pubblico il suo segreto. “Fu qualcosa che la gente avrebbe potuto scoprire. Ma non fu così per anni, e Johnny tenne il segreto per tutto il tempo. Ero molto spaventata. Se si fosse saputo, cosa sarebbe potuto succedere? Avrei potuto perdere la mia carriera? Sarei mai riuscita a interpretare di nuovo un ruolo etero?”. Poi ha aggiunto: “Ancora oggi, quando parlo della mia sessualità in tv o in pubblico, ho paura. Cerco di darmi fiducia e scherzarci su, ma non c’è una parte di me che non si chieda, ‘Che costo ha avuto per la mia carriera?’”. Ma questi timori non significano che non l’abbia accettato. “Non è che non sia entusiasta di essere quello che sono o grata della vita che ho, perché è così. Ma, ad esempio, quando mi sono fidanzata [con Linda Perry], c’era una parte di me che si sentiva come, ‘Oh, wow. L’ho detto a tutti’. Voglio che la gente sappia che è normale e va bene essere in conflitto con se stessi. E’ un processo e non può non esserci una parte di sé che vorrebbe fosse diverso o che non ha paura”.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming